MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Va al distretto sanitario di Carsoli per un controllo, ma l’ortopedico la visita all’atrio perchè l’ascensore è rotto

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Luglio 2018
A A
49
Condivisioni
985
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Ennesimo disservizio nel distretto sanitario di Carsoli. A fare le spese è stata ancora una volta Mena Tancredi che da anni porta avanti con la Lega Arcobaleno battaglie contro le barriere architettoniche. La donna, sulla sedia a rotelle fin da quando era bambina, è arrivata al distretto sanitario di Carsoli e subito si è recata vicino all’ascensore per accedere al primo piano dove si trova l’ambulatorio dell’ortopedico. Solo in quel momento, però, è venuta a sapere che l’ascensore era rotto e arrivare al piano superiore per lei era impossibile. Alla fine l’ortopedico, che già altre volte aveva visitato Tancredi, è dovuto scendere al piano terra per visitarla in un ambulatorio che non era il suo. “Per l’ennesima volta la visita dall’ortopedico l’ho dovuta fare al piano terra del distretto sanitario grazie al medico che è dovuto scendere a visitarmi dopo aver finito i suoi pazienti che erano in coda all’ambulatorio al primo piano”, ha spiegato la paziente irritata per l’accaduto, “tutto questo disagio perché l’ascensore ancora non funziona dopo mesi.

 

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

Sono veramente stanca di questa situazione che va avanti da mesi e nessuno si vuole prendere le sue responsabilità”. Non è la prima volta che accadono disagi di questo tipo. Già altre volte l’attivista a Lega Arcobaleno contro le barriere architettoniche aveva denunciato il mal funzionamento dell’ascensore che le impediva di sottoporsi ad alcune visite.

Next Post

Università Di Pangrazio replica a Casciere: è in confusione, perso nella doppia giravolta dall'opposizione alla maggioranza, si informi

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    660 shares
    Share 264 Tweet 165
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    618 shares
    Share 247 Tweet 155
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    480 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    378 shares
    Share 151 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    161 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication