MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Va a correre sulla Pietraquaria e le rubano un portafogli in auto, un poliziotto non in servizio ferma i ladri

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Rubano il portafogli in una macchina parcheggiata sulla Pietraquaria e vengono denunciati per furto. Di recente, nel parcheggio situato nei pressi della Curva delle Castagne, sulla Strada Regionale 82 che conduce al Santuario di Pietraquaria, si sono verificati numerosi furti all’interno delle autovetture parcheggiate che hanno destato malumore e disapprovazione nella comunità locale.

Ieri mattina, un agente del Commissariato di Avezzano, libero dal servizio, notava due persone sospette a bordo di un’autovettura nei pressi della suddetta località, segnalandone subito la presenza al 113. La Volante, portatasi sul posto, rintracciava l’auto con a bordo i due individui, uno dei quali, alla vista della macchina della Polizia, gettava del materiale dal finestrino. Gli operatori, notata l’azione, prontamente bloccavano l’autovettura e recuperavano il materiale lanciato, consistente in un portafoglio da uomo. Un 22enne ed 35enne, entrambi con numerosi precedenti penali e residenti a Roma, non riuscendo a giustificare il possesso del portafoglio, appartenente ad una terza persona, venivano accompagnati presso il Commissariato di Avezzano per gli accertamenti di rito, al termine dei quali l’oggetto è risultato essere stato asportato da un’autovettura parcheggiata nella località in argomento ed il cui proprietario ne stava denunciato la sottrazione.

Referendum Giustizia, le ragioni del Sì e del No: incontro pubblico a Trasacco

16 Marzo 2026

Studentessa marsicana volontaria alle Parolimpiadi Milano-Cortina, L’orgoglio di Magliano de’ Marsi per Maria Chiara

16 Marzo 2026

Per tale motivo i due romani, di cui uno già sottoposto alla Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto e la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

 

 

Next Post

Il movimento poetico Avezzano invade la pineta, centinaia di bigliettini con rime e versi su tavoli e alberi

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication