Capistrello. Un traguardo che profuma di passione, impegno e dedizione. La US Capistrello celebra con orgoglio il prestigioso riconoscimento conferito a Franco De Meis dalla Lega Nazionale Dilettanti per i suoi trent’anni ininterrotti al servizio della società granata.
Entrato nei ranghi dirigenziali come semplice collaboratore, De Meis ha scalato le tappe fino a diventare Presidente, guidando il club nella storica promozione in Eccellenza. Successivamente, per ben 14 stagioni consecutive, ha ricoperto con competenza e costanza il ruolo di General Manager, accompagnando la squadra nel massimo campionato regionale abruzzese.
“Una persona straordinaria – dichiara l’attuale Presidente, Francesco D’Amore, a nome di tutta la dirigenza – che mi ha insegnato molto. Umile, competente, serio, professionale, appassionato, tifoso verace… insomma, tutto quello che di buono vi viene in mente! Questo è Franco De Meis”.
Il riconoscimento della LND sottolinea non solo la longevità del suo impegno, ma anche il valore umano e sportivo di una figura che ha lasciato un’impronta profonda nel panorama calcistico dilettantistico.
“Mi auguro – conclude D’Amore – che Franco continui a essere un punto di riferimento per la nostra comunità sportiva e che possa ispirare ancora tanti giovani con il suo esempio”.