Gioia Dei Marsi. Cittadini uniti per l’ecologia a Gioia Dei Marsi: volontari, associazioni e amministratori hanno pulito le aree verdi.
Spirito di appartenenza ad una comunità, amore per l’ambiente e voglia di stare insieme in una bella giornata di primavera hanno caratterizzato la giornata, dopo la raccolta dei rifiuti è stato organizzato un pranzo all’aperto.
“Pulizia delle aree verdi! Amore Civico allo stato puro”. Dichiara il sindaco di Gioia Dei Marsi Gianluca Alfonsi, “Amministratori e cittadini che amano il loro Paese e danno il loro contributo per la crescita e lo sviluppo della comunità. Impegno e goliardia che danno la vera dimensione comunitaria e che ti rendono orgoglioso e fiero di essere Sindaco dando la percezione che la rotta intrapresa è davvero quella giusta! Grazie di all’Assessore Nicola Antonelli che ha organizzato la giornata, agli splendidi amici del gruppo Alpini Torre di Sperone, alla locale Protezione civile, e a tutti i cittadini che spontaneamente hanno dato il loro contributo”.