MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Una condanna di tre anni e otto mesi di reclusione a Luigi Antidormi per una serie di reati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Febbraio 2020
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tre anni e otto mesi di reclusione per una serie di reati tra cui lesioni, minacce ed estorsione.  E’ stata inflitta a Luigi Antidormi, 36 anni, di Celano, dal tribunale di Avezzano. Numerosi i casi di violenza che vedono sotto accusa il giovane marsicano. Alcuni reati sono stati derubricati.

In una occasione, nel 2017, era finito nei guai per una vicenda che lo vedeva accusato di minacce nei confronti di un conoscente. Si era presentato a casa del giovane per obbligarlo a consegnare il proprio cellulare a un marocchino di sua conoscenza. Lo straniero, in cambio, a suo dire gli avrebbe consegnato della droga. Tutto ciò mentre era ai domiciliari. Era stata presentata una denuncia e successivamente erano partite le indagini. Alla fine era stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Avezzano.

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

Noto alle cronache e in attesa di giudizio nel processo che lo vede imputato di omicidio colposo a seguito di un investimento mentre era alla guida di un’auto, il giovane è coinvolto in diverse vicende di stupefacenti, furti e tentata estorsione. Numerosi anche i casi di evasione visto che veniva trovato fuori casa mentre era ai domiciliari.

È  Stato invece recentemente trovato ad Avezzano nonostante non potesse lasciare Celano e quindi posto, di nuovo, agli arresti domiciliari dal Magistrato Labanti Elisabetta. Ora è arrivata invece la condanna per un cumulo di reati. Nel corso dell’udienza sono stati ascoltati anche dei testimoni. Il giovane marsicano è difeso dall’avvocato Antonio Pascale.

Next Post

L'Archeoclub di Villetta Barrea presenta le attività per il 2020, ospite dell'evento lo scrittore Francesco Proia con il suo ultimo romanzo

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication