MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Un calcio solo al ginocchio e s’è spezzato fratè”, spunta un video sulle botte al sottopasso

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
10 Maggio 2021
A A
50
Condivisioni
991
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Un calcio solo al ginocchio e s’è spezzato fratè… Sbeng…”. Lo dice un giovane a un coetaneo, in un video registrato da una diretta Instagram, che è stato postato sotto alla condivisione di Facebook dell’articolo che riporta la notizia scritta su Marsicalive Agguato al sottopasso della stazione, 15enne aggredito da tre ragazzi finisce in ospedale.

Il video ha creato indignazione tra gli utenti. Sembrerebbe anche che del video ne esista una versione più lunga in cui la conversazione tra i due vada avanti e da cui si capiscano più dettagli su quanto accaduto lo scorso fine settimana al sottopasso della stazione ferroviaria di Avezzano. Il video è stato registrato su una diretta dove quindi più persone hanno partecipato.

No Content Available

I giornalisti di Marsicalive chiaramente non conoscono l’identità dei responsabili di quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a un 15enne di Collelongo, che in questo momento è ancora ricoverato in ospedale. Nel pomeriggio subirà un’operazione alla caviglia.

Le indagini sono in corso e saranno ora gli agenti della Polfer di Avezzano, i primi ad intervenire sul posto, a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a capire soprattutto se gli autori delle botte siano e meno gli stessi ragazzi che si vedono nel video che è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Marsicalive.

Intanto i genitori del 15enne si sono rivolti ai legali Antonella e Rocco Mancini per tutelare gli interessi del figlio minore.

Tags: agguato stazione avezzano
Next Post

Raccolta differenziata, in un mese a Cerchio si raggiunge oltre l'80 per cento

Notizie più lette

  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    734 shares
    Share 294 Tweet 184
  • Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    398 shares
    Share 159 Tweet 100

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication