MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Raccolta differenziata, in un mese a Cerchio si raggiunge oltre l’80 per cento

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp
Ben 17 atleti della Pinguino qualificati ai campionati italiani di Riccione

Ben 17 atleti della Pinguino qualificati ai campionati italiani di Riccione

23 Marzo 2023
Grande festa il 19 marzo alla casa di riposo San Giuseppe di Magliano De’ Marsi

Grande festa il 19 marzo alla casa di riposo San Giuseppe di Magliano De’ Marsi

23 Marzo 2023

Cerchio. Un solo mese per far arrivare la raccolta differenziata porta a porta nel territorio comunale all’80%, un
risultato importante, frutto di un lavoro sinergico tra Comune, società gestore del servizio Tekneko e comunità.
“Un grande successo del Comune e una grande professionalità della ditta esecutrice del servizio, la
Tekneko di Avezzano”, ha commentato con grande soddisfazione il sindaco di Cerchio Gianfranco
Tedeschi, “la raccolta differenziata porta a porta, promossa dall’amministrazione Comunale insieme alla Tekneko, ha raggiunto ottimi risultati, un importante segnale dal punto di vista ambientale. Siamo pronti ancora a migliorarci e perfezionare il servizio reso a tutta la popolazione residente e non residente. L’attenzione degli uffici comunali e della società che svolge il Servizio è altissima, perché vogliamo ancora miglioraci. L’attività della raccolta differenziata porta a porta rientra come molte altre fatte negli anni in un programma di attività strategiche e programmatiche, messe in campo dall’Ente Comune.
Il nostro lavoro fatto negli anni ha contribuito e sta contribuendo ad una rinnovata crescita di molte infrastrutture locali. Cerchio ha avuto un salto di qualità grazie ai tanti interventi pubblici fatti ed in corso.
Adesso c’è bisogno di dare un ulteriore slancio, con nuove opere, proseguendo su quell’idea di attenzione al territorio che da anni è evidente a tutti. In questa ottica si colloca il Comune di Cerchio “come: virtuoso nella gestione dei rifiuti e della tutela del suo ambiente”.
Tedeschi, ha voluto anche evidenziare come i cittadini di Cerchio siano da prendere come esempio per la
loro partecipazione attiva alla raccolta differenziata, “a loro va il mio plauso e quello dell’Amministrazione Comunale”, ha proseguito il primo cittadino, “per la loro responsabilità e capacità di interpretare al meglio il cambiamento rendendosi protagonisti e permettendoci di superare le iniziali difficoltà, e raggiungere un risultato così straordinario ed importante, grazie di cuore a tutti”.

Share19Send
Next Post
Torna #roadtogreen, il contest della sostenibilità: iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Torna #roadtogreen, il contest della sostenibilità: iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Notizie più lette

  • Apre a San Benedetto Dei Marsi il più grande centro lavorazione finocchi d’Europa: 6mila metri quadri

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Morte del 31enne Faenza, attesa l’autopsia per accertamento delle cause

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Seicento euro al mese di reddito di cittadinanza ma per il Comune non esisteva, la truffa a Magliano de’ Marsi

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Nasce il Cammino dei briganti Mtb tour: una ciclovia di 216 km tra le montagne d’Abruzzo

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Il dottore celanese Fidanza premiato negli Stati Uniti per uno studio scientifico sulla chirurgia della spalla

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua
Guide & Recensioni

4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua

di Alessia Guerra
22 Marzo 2023
Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino
Guide & Recensioni

Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino

di Alessia Guerra
20 Marzo 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication