Rocca di Mezzo. Notte di follia a Rocca di Mezzo, dove una donna di origine romena alla guida di un’auto si è schiantata contro il muro del viale della passeggiata. La donna era con il suo compagno e al controllo dei militari dell’Arma è stato accertato che non avrebbe nemmeno potuto guidare in quanto non ha mai conseguito la patente.
Il tutto è accaduto alle due di notte e qualche residente si è svegliato per il rumore causato dal violento impatto.
L’auto procedeva da Ovindoli, in direzione di Rocca di Mezzo e per la forte velocità è letteralmente “volata” sulla rotatoria, schiantandosi contro il muro del viale della passeggiata. Se l’incidente fosse accaduto di giorno chissà cosa sarebbe potuto succedere. Considerato che si tratta del tratto in cui tante persone usano trattenersi, nel giorno di festa ancora di più, nel cuore della cittadina di montagna.
La donna è rimasta ferita lievemente. Non è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. Dagli accertamenti sul posto è risultata positiva alcoltest. Sembrerebbe di quattro volte superiore al livello consentito. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Avezzano.