MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

Marta Rosati di Marta Rosati
12 Marzo 2026
A A
148
Condivisioni
3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Comitato del No organizza una manifestazione pubblica che si terrà domenica 15 marzo alle ore 10.30 in Piazza Risorgimento ad Avezzano, aperta alla partecipazione di tutti i cittadini.

L’iniziativa intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sull’importanza di difendere e tutelare l’indipendenza della magistratura, principio fondamentale dello Stato di diritto e garanzia per la salvaguardia dei diritti dei cittadini.

“Parità in Azione”: ad Avezzano il progetto contro la violenza di genere nelle scuole

22 Aprile 2026

La Diocesi di Avezzano arriva su WhatsApp: ecco come iscriversi

22 Aprile 2026

Parteciperà alla manifestazione il Sostituto Procuratore presso la Procura dell’Aquila, la dottoressa Roberta D’Avolio, la cui presenza rappresenterà un momento significativo di riflessione e confronto sui temi della legalità, della giustizia e dell’autonomia della magistratura.

Il Comitato promotore ribadisce la necessità di preservare l’equilibrio tra i poteri dello Stato e di difendere l’autonomia della magistratura da ogni forma di possibile interferenza politica.

Next Post

Insediato il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Avezzano: maggiore sostegno ai professionisti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication