MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tutti in pista scatenati con gli anni ’80 e ’90, successo della festa a tema a “Il Granaio”

Pubbliredazionale di Pubbliredazionale
26 Marzo 2023
A A
195
Condivisioni
3.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Converse, chiodi di pelle e orecchini a stella. Una maglia “reduce” di un concerto degli AC/DC e qualche parrucca a ricordo dei capelli cotonati di quegli anni. La musica travolgente, dai Queen con “Kind of magic” a Michael Jackson con “Billie Jean”, all’indimenticabile “What is love?” fino a “Rasputin” e “La notte vola” di Lorella Cuccarini.

Musica anni ’80 e ’90, rigorosamente da vinile, scelta e mixata dalla consolle da Disk Jockey di Dario Z e Dj Cutting.

Buona cucina e musica anni ’80 e ’90 in vinile: al Ristorante Il Granaio “Ritorno al passato” con Dario Z e Dj Cutting

17 Marzo 2023

Tutti diversamente insieme, ecco i nuovi Chef diplomati al Ristorante Il Granaio di Trasacco (video)

13 Marzo 2023

A tavola, la cucina tipica marsicana, elaborata con gusto e passione, denominatore di ogni piatto servito al Granaio di Trasacco, dalla chef Paola Quaglieri.

È stata una serata “strabiliante”, quella vissuta dai partecipanti alla festa a tema organizzata per un “Ritorno al passato”, alle discoteche dove si ballava scatenati per ore. Erano gli anni ’80 e ’90, ieri sera rivissuti come per magia tra una portata e un’altra, nel noto locale di Trasacco.

Serviti prodotti freschissimi, a chilometro zero. Deliziosi e accompagnati da vino scelto per ogni tavolo a seconda degli abbinamenti più graditi dai clienti. E poi tutti in pista, in un tripudio di colori, risate e tanto divertimento!

Siamo solo all’inizio… Perché di serate, al Granaio di Trasacco ne arriveranno tante, tante e tante altre!

 

CLICCA SULL’IMMAGINE E SEGUI IL RISTORANTE IL GRANAIO SU FACEBOOK 

Scopri e rimani aggiornato su tutte le iniziative

 

PRENOTAZIONI AL NUMERO 3319283620

#ADVERTISING

 

Tags: ristorante il granaio
Next Post

Studenti che si spostano in "aule ambienti di apprendimento", Liceo Croce prima scuola Dada d'Abruzzo

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    912 shares
    Share 365 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication