Converse, chiodi di pelle e orecchini a stella. Una maglia “reduce” di un concerto degli AC/DC e qualche parrucca a ricordo dei capelli cotonati di quegli anni. La musica travolgente, dai Queen con “Kind of magic” a Michael Jackson con “Billie Jean”, all’indimenticabile “What is love?” fino a “Rasputin” e “La notte vola” di Lorella Cuccarini.
Musica anni ’80 e ’90, rigorosamente da vinile, scelta e mixata dalla consolle da Disk Jockey di Dario Z e Dj Cutting.
A tavola, la cucina tipica marsicana, elaborata con gusto e passione, denominatore di ogni piatto servito al Granaio di Trasacco, dalla chef Paola Quaglieri.
È stata una serata “strabiliante”, quella vissuta dai partecipanti alla festa a tema organizzata per un “Ritorno al passato”, alle discoteche dove si ballava scatenati per ore. Erano gli anni ’80 e ’90, ieri sera rivissuti come per magia tra una portata e un’altra, nel noto locale di Trasacco.
Serviti prodotti freschissimi, a chilometro zero. Deliziosi e accompagnati da vino scelto per ogni tavolo a seconda degli abbinamenti più graditi dai clienti. E poi tutti in pista, in un tripudio di colori, risate e tanto divertimento!
Siamo solo all’inizio… Perché di serate, al Granaio di Trasacco ne arriveranno tante, tante e tante altre!
CLICCA SULL’IMMAGINE E SEGUI IL RISTORANTE IL GRANAIO SU FACEBOOK
Scopri e rimani aggiornato su tutte le iniziative
PRENOTAZIONI AL NUMERO 3319283620
#ADVERTISING