MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Truffa delle offerte, il Comitato Classe 1986 mette in guardia i cittadini: “Non consegnate denaro agli sconosciuti”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Agosto 2026
A A
49
Condivisioni
985
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Falsi incaricati raccolgono offerte a nome del Comitato Feste Classe 1986: l’allarme a San Benedetto dei Marsi.

È scattato l’allarme a San Benedetto dei Marsi dopo alcune segnalazioni riguardanti persone che, spacciandosi per membri del Comitato Feste Classe 1986, avrebbero iniziato a raccogliere offerte in nome dell’organizzazione.

San Benedetto dei Marsi abbraccia il suo nuovo parroco Don Enzo Massotti

5 Luglio 2026

Violento schianto tra due veicoli a San Benedetto dei Marsi, interviene il 118

15 Giugno 2026

A rendere nota la situazione sono stati gli stessi componenti del Comitato, che invitano la cittadinanza alla massima prudenza e fanno sapere di aver già informato le Forze dell’Ordine.

«Ci è stato segnalato che alcune persone, fingendosi membri del Comitato Feste Classe 1986, starebbero ritirando offerte a nostro nome», comunicano dal gruppo organizzatore. «I membri ufficiali del Comitato sono facilmente riconoscibili grazie alla maglia del Comitato e al tesserino identificativo».

Il Comitato raccomanda quindi a tutti i cittadini di non consegnare denaro a persone prive di questi elementi di riconoscimento e di segnalare tempestivamente eventuali situazioni sospette alle autorità competenti.

L’invito è quello di prestare attenzione e di collaborare affinché eventuali episodi di questo tipo vengano prontamente individuati e fermati.

«Ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione e per l’attenzione dimostrata», concludono i membri del Comitato Classe 1986 San Benedetto dei Marsi.

Tags: San Benedetto dei Marsi
Next Post

Abruzzo nella morsa degli incendi, 13 roghi: fronte ancora attivo a Collarmele

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication