Avezzano. Una nuova tragedia stringe nel lutto la comunità di Avezzano. È stato trovato morto nell’abitazione di famiglia nel quartiere conosciuto come “Pucetta”, vicino la chiesa di San Pio X, ad Avezzano, Giuseppe Mezzetti, 46enne dipendente della centrale spaziale Telespazio.
Questa mattina, come ogni giorno, Mezzetti ha accompagnato a scuola i figli e poi intorno alle 11 si sono perse le sue tracce. Fino a quando il ritrovamento.
Aveva due bambini ed era sposato con un’insegnante, Mariateresa Turri. Lavorava al Telespazio ed era appassionato di bici. I parenti e gli amici sono sconvolti e increduli davanti a una simile tragedia. Mezzetti era conosciuto da tutti come un brav’uomo, un amico, onesto, leale e affezionato agli affetti della famiglia.
Il padre è molto conosciuto ad Avezzano, ha una ditta di trasporti. Oltre alla moglie e ai figli lascia i fratelli Lorenzo e Francesco. Sul posto per accertare la dinamica dell’accaduto ci sono gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Luca Montanari. Per il recupero del corpo c’è il personale delle onoranze funebri Rossi.