MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trovati gli aggressori del bar a Civitella, otto giovani del posto accusati di lesioni in concorso

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Febbraio 2015
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026

Civitella. Sono stati identificati gli autori del pestaggio avvenuto la sera di sabato 14 febbraio in un pub di Civitella Roveto.
Otto giovani tra i 19 e i 28 anni sono stati denunciati per lesioni dolose in concorso.
I Carabinieri della Stazione di Civitella Roveto hanno denunciato in queste ore otto giovani di Civitella Roveto per lesioni in concorso.  Si tratta di A.I. (29), M.D.A. (20), operai, A.P. (21), E.A. (22), B.A., (21), E.P. (20), L.D.L., (22), L.S. (22), tutti studenti. Le indagini hanno permesso di individuarli come autori del pestaggio avvenuto sabato 14 febbraio nei pressi di un noto locale di Civitella, ai danni di un 23enne di Balsorano. lite civitella carabinieri Secondo la ricostruzione fatta dai militari, uno dei denunciati, A.P., avrebbe avuto poco prima un alterco con il giovane balsoranese. Il tutto sarebbe nato da atteggiamenti da duro, come sguardi troppo insistenti e parole poco gentili. Il civitellese, a seguito del confronto, aveva chiamato i rinforzi. Poco dopo gli otto, intercettato il giovane di Balsorano, lo avevano affrontato in uno scontro evidentemente impari.
La vittima si era poi recata presso l’ospedale di Sora, dove gli avevano diagnosticato la frattura di un osso del setto nasale e varie contusioni al volto, giudicandolo guaribile in 15 giorni.
Per l’identificazione dei denunciati, oltre alle testimonianze raccolte dalle persone che hanno assistito alla lite, sono state cruciali le immagini dell’impianto di videosorveglianza del locale dove è avvenuto il fatto.

Next Post

Il sindaco Lusi fa un passo indietro e non si ricandida, lascia spazio alla nuova generazione

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    248 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    283 shares
    Share 113 Tweet 71

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication