MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Due chili di esplosivo trovati in una casa di Trasacco, sequestrati anche una pistola e delle munizioni

Francesco Proia di Francesco Proia
30 Maggio 2019
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Oggi, nell’abitazione di un uomo (S.D.C.) deceduto a dicembre 2018, è stata ritrovata una pistola con la matricola abrasa, 400 munizioni e due chili di esplosivo.

La sorella dell’uomo, mentre effettuava le pulizie a casa del fratello, ha trovato per caso una pistola e un grande quantitativo di polvere da sparo. La donna ha tempestivamente avvisato i carabinieri, intervenuti sul posto con la compagnia di Avezzano, che dopo aver perquisito l’abitazione hanno provveduto a sequestrare l’arma, una P38, e la polvere da sparo, che dai primi rilievi sembrerebbe essere quella utilizzata per la preparazione dei fuochi artificiali. 

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026

La polvere è stata fatta brillare in una cava dal gruppo artificieri dei carabinieri di Chieti, mentre la pistola è stata spedita ai laboratori della scientifica, che si occuperanno di verificare se la canna dell’arma è presente nel database di quelle usate per reati, omicidi o rapine.

Next Post
La situazione sotto l'aspetto delle precipitazioni nel giorno 2 Giugno. Possibilità di piogge a carattere di rovescio su buona parte della nostra regione.

Il meteo in Marsica 31 maggio - 6 giugno: ancora instabilità, tendenza ad un miglioramento a fine fase.

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    262 shares
    Share 105 Tweet 66
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication