MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tre boxer aggrediscono in strada un cagnolino e il suo padrone rimasto ferito

Luna Zuliani di Luna Zuliani
6 Ottobre 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Con Di Pangrazio scende in campo il 18enne Francesco Di Pirro

17 Marzo 2026

Bullismo e crescita: Daniela Cologgi presenta “Uno contro tutti” a San Vincenzo Valle Roveto

17 Marzo 2026

Avezzano. Paura ad Avezzano per un passante che nel tardo pomeriggio di martedì, mentre portava a spasso il suo cagnolino in via Don Minzoni è stato aggredito da tre cani di grossa taglia (boxer) che si aggiravano nella zona della Pineta senza controllo del proprietario e privi di museruola.

“Solo l’immediato intervento di altri passanti”, ha raccontato un testimone, “richiamati dalle richieste di aiuto del signore e dal pianto del piccolo cagnolino, ha evitato conseguenze drammatiche e a fatica i tre cani sono stati allontanati. L’arrivo di una pattuglia della Polizia ha poi ricondotto nell’ambito della civile contestazione le proteste rivolte al proprietario dei tre cani, un residente della zona in cui è avvenuta l’aggressione, intervenuto solo successivamente a rischio scongiurato”.

Secondo il proprietario dei tre boxer gli animali sarebbero fuggiti dal proprio recinto a sua insaputa anche se i vicini riferiscono che non sarebbe la prima volta che i tre cani si aggirano liberi nella zona che si trova nei pressi della Pineta, luogo notoriamente molto frequentato da bambini, gente a passeggio, persone che praticano sport e proprietari di cani, generando paura e preoccupazione.

“Il proprietario del cagnolino”, ha precisato il testimone, “se l’è cavata con un forte spavento e una lussazione a un’anca a seguito della caduta causata dall’aggressione, il fortunato cagnolino, accompagnato immediatamente dopo al pronto soccorso veterinario della zona per le ferite subite durante la colluttazione, è riuscito a salvarsi rifugiandosi sotto un furgone parcheggiato nei paraggi mentre i tre cani hanno continuato indisturbati ad aggirarsi liberi nella zona”.

Next Post

Associazioni forensi di Avezzano: "Tribunale allo stallo ma gli avezzanesi non se ne preoccupano"

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication