MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Traffico di droga da Roma nella Marsica, emessi 37 avvisi di garanzia nei confronti di 10 marsicani e 27 romani

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Un traffico di droga tra Roma e la Marsica per la distribuzione di cocaina e hashish tramite consorzi associati. Sono stati emessi dalla Direzione distrettuale  antimafia dell’Aquila 37 avvisi di garanzia nei confronti di dieci marsicani, quasi tutti della zona della Marsica occidentale e del Carseolano, e di altre 27 persone, soprattutto romane. Si tratta dell’operazione “Tenia” che ha portato ieri all’emissione dei provvedimenti eseguiti dai carabinieri dell’Arma tra Lazio e Abruzzo.

Nell’inchiesta sono state chiuse le indagini preliminari e sono stati  notificati i provvedimenti  di garanzia con l’accusa di traffico di stupefacenti. La droga, secondo quanto accertato tramite intercettazioni e attività investigativa, proveniva dalla Capitale ed era destinata al territorio della Marsica. Era distribuita da un consorzio di associati che smerciavano in tutto il territorio tramite una ulteriore ramificazione di pusher.

La prima nascita del 2026 della Marsica è una bimba di Magliano dei Marsi

2 Gennaio 2026

Campuslab Abruzzo, il Majorana guida la svolta della formazione ad Avezzano

2 Gennaio 2026

L’operazione ha portato al sequestro di circa un chilo di droga  tra 2015 e 2016 e oltre un chilo di hashish.  Per evitare i controlli, secondo quanto emerso dalle indagini, gli indagati si muovevano con auto di piccola cilindrata con le quali andavano a Roma per caricare la sostanza stupefacente e tornare nella Marsica. Le indagini sono coordinate dalla distrettuale antimafia dell’Aquila.

Next Post

Viaggio all’interno dell’ITET di Tagliacozzo tra formazione, attività extra e piogge di successi

Notizie più lette

  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    535 shares
    Share 214 Tweet 134
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Rinforzi per la polizia locale di Avezzano, 5 agenti in arrivo nel 2026

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication