Le feste di compleanno nei McDonald’s di Avezzano e L’Aquila sono pronte a ripartire. Dopo un periodo di stop a causa della situazione emergenziale che ha caratterizzato negli ultimi anni il nostro paese, ecco che uno dei possibili scenari adatti a celebrare il giorno più importante dei piccini della famiglia è di nuovo a disposizione.
“Il 23 ripartiamo con le feste di compleanno”, ha affermato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano e L’Aquila Gaetano Miranda, “mantenendo le stesse modalità pre-covid, ma con qualche attenzione in più. Per l’occasione abbiamo deciso di organizzare proprio sabato una grande festa con giochi, colori e tanto divertimento”.
“Abbiamo, inoltre, deciso di lanciarle”, ha continuato, “a un prezzo promozionale: fino al 30 di giugno, infatti, si potrà godere di uno sconto promozionale sul prezzo della festa. Inoltre, c’è una novità: la sala del ristorante avezzanese, dopo aver subito i lavori di allargamento, è in grado di ospitare ben due compleanni contemporaneamente, anche se gestiti in maniera completamente separata”.
Come funzionano le feste di compleanno dal McDonald’s
Le feste di compleanno targate McDonald’s sono feste tematiche dove il festeggiato diventa protagonista insieme ai suoi amichetti per un’esperienza unica e divertente. Quest’anno sono stati inseriti ben quattro nuovi temi tutti da scoprire.
Tante le attività, tra giochi e sorprese, organizzate da McDonald’s nell’area allestita appositamente a tema. I genitori non devono pensare a nulla, le hostess prendono in consegna i ragazzi e giocano con loro fino a quando non spengono le candeline. A ogni bambino verrà offerto un Happy Meal con bevanda, un succo di frutta, un panino e una porzione di frutta, un gioco e poi una torta a scelta in base ai gusti del festeggiato tra quella al cacao o alle fragole.
Insomma, se cerchi un posto in cui festeggiare il compleanno dei tuoi figli, i McDonald’s di Avezzano e dell’Aquila ti aspettano.