MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna la storica fiera di Sant’Andrea a Luco dei Marsi e apre lo spazio solidale

Luna Zuliani di Luna Zuliani
29 Novembre 2022
A A
114
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Torna in grande stile la storica Fiera di Sant’Andrea a Luco dei Marsi e, nella prima edizione libera dalle limitazioni pandemiche, si veste di solidarietà.

La tradizionale kermesse animerà le vie del centro storico dalle prime luci dell’alba e per tutta la giornata di domani, 30 novembre, e vedrà la partecipazione di espositori provenienti da diverse aree d’Abruzzo e dalle regioni limitrofe, che proporranno al vasto pubblico prodotti tipici e di nicchia accanto a tessili, prodotti florovivaistici, manufatti artistici, artigianato, specialità gastronomiche dolci e salate. Gli allestimenti si snoderanno tra piazza Umberto I a piazza Sant’Antonio, attraverso Corso Vittorio Emanuele. Nella piazza centrale saranno presenti quest’anno le Casette della Solidarietà, che vedranno protagonisti l’Unicef, che proporrà, tra le altre iniziative, le amatissime Pigotte, e il Gruppo Marsarte, l’associazione artistica presieduta dal Professore Maurizio Lucci, che esporrà per la vendita le opere degli Artisti aderenti; tutto il ricavato dalle iniziative sarà devoluto in beneficenza.

Valorizzazione paesaggistica: torna “Assassinio sulla Transiberiana” sulla tratta Sulmona-Castel di Sangro

Valorizzazione paesaggistica: torna “Assassinio sulla Transiberiana” sulla tratta Sulmona-Castel di Sangro

25 Marzo 2023
Inaugurazione corso di formazione per operatore turistico a Sante Marie

Inaugurazione corso di formazione per operatore turistico a Sante Marie

25 Marzo 2023

“La storica Fiera di Sant’Andrea è uno degli appuntamenti più sentiti e identitari per la nostra cittadina”, spiega la sindaca Marivera De Rosa, “Si è preservata, nel tempo, viva testimonianza delle nostre origini e delle trasformazioni che ha vissuto la nostra comunità. Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale nella sostanza, perché la prima dopo le restrizioni dettate dalla pandemia, e sarà caratterizzata anche dalle iniziative solidali che abbiamo voluto proporre, in sinergia con le Associazioni aderenti, proprio quale buon auspicio, all’insegna della vicinanza e dell’attenzione ai più fragili. Invito tutti a partecipare”.

Share46Send
Next Post
Letture contatori, il Cam avverte: “Occhio alle truffe, solo addetti incaricati”

Acqua e caro energia, sindacati: "Da Cam notizie confortanti ma rimaniamo in allerta"

Notizie più lette

  • Muore a 45 anni dopo l’intervento chirurgico, famiglia decide per la donazione degli organi

    Muore a 45 anni dopo l’intervento chirurgico, famiglia decide per la donazione degli organi

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Domani l’addio a Langelo Faenza: dall’autopsia nessun segno di violenza, atteso esame tossicologico

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Identificati i ragazzi della baby gang del centro: trovati manganelli durante le perquisizioni

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Non può avvicinarsi alla moglie ma ignora divieto, carabinieri trasferiscono in carcere un celanese

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Seicento euro al mese di reddito di cittadinanza ma per il Comune non esisteva, la truffa a Magliano de’ Marsi

    310 shares
    Share 124 Tweet 78

Guide & Recensioni

Come apparecchiare la tavola per Pasqua
Guide & Recensioni

Come apparecchiare la tavola per Pasqua

di Alessia Guerra
25 Marzo 2023
4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua
Guide & Recensioni

4 Originali Costruzioni Lego per Pasqua

di Alessia Guerra
22 Marzo 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication