Avezzano. Torna “Il Fragile”: il grande ritorno che tutti aspettavano! Dopo un lungo anno e mezzo di attesa, lo storico locale “Il Fragile” è pronto a riaccendere le luci e a far divertire di nuovo i marsicani! Il locale ha vissuto una vera rivoluzione: i gestori hanno preso questi sedici mesi di stop come un’opportunità per trasformarlo da cima a fondo e adeguarlo alle più moderne esigenze, garantendo un’esperienza di divertimento sicura, ma soprattutto indimenticabile.
Quanti ricordi, quante serate indimenticabili e quante risate nello storico locale di via XX Settembre che è pronto a far breccia di nuovo nei cuori dei giovani marsicani, e non solo, in una veste nuova e con un’offerta nuova e ricercata dove il divertimento si intreccerà con “food and drink”.
Gianni Iezzi, Cristina Pascucci e Massimo De Ioris, veri veterani del mondo delle notti marsicane, hanno deciso che era tempo di una svolta. La loro esperienza nel creare serate memorabili è una garanzia, ma ora vogliono stupire con qualcosa di nuovo: una location rinnovata e un programma di eventi che promette di far parlare la città e non solo.
Tra sorseggi di cocktail irresistibili, piatti succulenti ispirati ai sapori locali e una selezione musicale di alta qualità, “Il Fragile” si prepara a offrire serate dove il relax e il divertimento si intrecciano alla perfezione. La nuova stagione del locale punta a lasciare il segno non solo ad Avezzano, ma in tutta la provincia dell’Aquila. E, ciliegina sulla torta, tutto questo prenderà il via tra soli pochi giorni!
Il grande inizio? Domenica, con la presentazione ufficiale del nuovo calendario di eventi. Preparatevi, perché “Il Fragile” è pronto a diventare di nuovo il cuore pulsante delle notti marsicane!