MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il contest Avis “Miglior Donatore Social 2025” con Teatro Off e Miss Marsica

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
3 Ottobre 2025
A A
MISS_MARISCA_teatro off
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È ripartito ufficialmente l’MDS – Miglior Donatore Social, il contest ideato dalla Consulta AVIS Giovani e dall’AVIS Provinciale L’Aquila che, durante il mese di ottobre, premia il donatore che riceve più interazioni – like, commenti e condivisioni – sulle pagine social dell’associazione.

L’edizione 2025 è stata presentata presso il Punto AVIS. All’incontro hanno preso parte Edmondo Basile, vicepresidente vicario dell’AVIS Provinciale L’Aquila e responsabile dei giovani; Alessandra Cambise, coordinatrice della Consulta Giovani; e Alessandro Martorelli, direttore artistico del Teatro Off. Accanto a loro, ospite speciale, la nuova Miss Marsica 2025, Ilaria Antonucci, madrina dell’iniziativa, insieme a Francesco D’Amore, segretario dell’Associazione Arti, Mestieri e Sapori, e Antonio Oddi, ideatore di Miss Marsica.

Lupi uccisi, il ministro: fatto orrendo, controlli rafforzati. Cannata ringrazia le istituzioni

24 Aprile 2026

L’associazione Cicolano Insieme per ricominciare dona arredi all’Oncologia dell’ospedale di Avezzano

24 Aprile 2026

«Ringraziamo il Teatro Off per questa collaborazione che negli anni è diventata un punto fermo per noi – ha sottolineato Edmondo Basile –. Oggi uniamo ancora di più la bellezza alla magia del teatro e alla solidarietà della donazione di sangue.»

Un concetto ripreso da Alessandra Cambise, che ha evidenziato il valore del percorso condiviso: «Siamo al terzo anno consecutivo di questa sinergia e siamo davvero felici dei traguardi raggiunti. Un grazie speciale va a Ilaria per aver accolto con entusiasmo il progetto e aver deciso di sostenerlo.»

Alessandro Martorelli ha invece posto l’accento sull’evoluzione del messaggio promosso dall’iniziativa: «Negli anni scorsi il claim era Donare con il sorriso. Oggi possiamo dire che donare ti regala un sorriso e ti rende più belli. È questo lo spirito che vogliamo trasmettere dal palco e fuori dal palco.»

Emozionata per il suo debutto al fianco di AVIS, la madrina Ilaria Antonucci ha ringraziato per l’accoglienza e rivolto un invito diretto ai donatori: «Il vostro gesto quotidiano è nobile e insostituibile. Con questo gioco social vogliamo dare ancora più visibilità a chi compie un atto di generosità che salva vite.»

Durante l’incontro è stato svelato anche il premio che sarà assegnato al Miglior Donatore Social di ottobre: un abbonamento completo alla nuova stagione teatrale del Teatro Off, ospitata nella suggestiva cornice del Castello Orsini di Avezzano.

Con questa iniziativa, AVIS Provinciale L’Aquila e Teatro Off confermano la forza di una collaborazione capace di unire cultura, giovani e solidarietà, trasformando la donazione di sangue in un gesto che parla il linguaggio della comunità e della bellezza.

Next Post

La Diocesi dei Marsi celebra i quattro anni di guida di Monsignor Giovanni Massaro

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication