MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il Canta Civita, il festival musicale per i giovani talenti. Luca Di Nicola tra le novità della kermesse

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Civita di Oricola. Torna il “Canta Civita”, il festival della musica per i giovani talenti, previsto per domani, sabato 18 agosto alle ore 21.

Dopo il grande successo della prima edizione, la pro loco presieduta da Antonio Palmerio, ha organizzato la nuova, attesa edizione della kermesse dedicata alle giovani promesse del canto. La prima novità di quest’anno è la conduzione affidata al bravo Luca Di Nicola, storico patron del Festival di Avezzano oramai prossimo alla 25esima edizione nel 2019.

Giovani poeti premiati a Gioia dei Marsi: successo per il premio “Patrizio Graziani”

30 Maggio 2025

I Calliope lanciano il videoclip di “Mistress”: un viaggio sonoro nell’alienazione contemporanea

30 Maggio 2025

I concorrenti presenteranno un brano da loro scelto, esibendosi al cospetto di una giuria di qualità composta dal compositore Corrado Lambona, dalla direttrice d’orchestra Beatrice Minati, dalla cantante ed insegnante Carla Polce, dalla giornalista Maria Lucia Monticelli, dal costumista cinematografico Silvio Laurenzi e dalla poetessa Federica Bianchi.

Art director della kermesse canora patrocinata dal comune di Oricola è Francesca Polidori.

Durante la serata ci saranno anche dei defilè organizzati da note boutique locali. Fra gli ospiti della serata Emily De Petris, vincitrice della prima edizione della manifestazione. “Siamo felici di essere riusciti nell’intento di organizzare la seconda edizione del Canta Civita”, dichiarano entusiasti alla proloco di Civita, “vi attendiamo in tanti per una serata di musica ed allegria. Anzi, ad onor del vero, vi aspettiamo per l’intera giornata per degustare i nostri ottimi ravioli, ‘protagonisti’ della tradizionale sagra”.

Tags: canta civitacivita di oricolafestivalgiovanikermesseluca di nicolamusica
Next Post

I migliori bianchi abruzzesi trionfano nella prima serata di Gironi divini, questa sera tocca ai rosati

Notizie più lette

  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    264 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    499 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Al via la tradizionale fiera di santo Stefano: espositori, musica e spettacolo (fotogallery)

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication