MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Terremoto, il sindaco di Balsorano: “la popolazione era allertata da stamattina e non ci sono danni”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Novembre 2019
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Balsorano. Terremoto, il sindaco di Balsorano: “la popolazione era allertata da stamattina e non ci sono danni. Lo sciamo sismico è stato un campanello d’allarme perché cose di questo genere non erano mai accadute”. A parlare è il sindaco di Balsorano Antonella Buffone subito dopo la scossa che ha interessato l’Abruzzo con epicentro nel comune della Valle Roveto.

“Questa è stata la scossa più grande della serie che abbiamo avuto dalla notte scorsa”, ha aggiunto il primo cittadino, “non ci sono al momento danni a cose o persone. Abbiamo attivato il Centro operativo comunale e e il centro funzionale della protezione civile della regione Abruzzo è già all’opera”.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

“Oggi pomeriggio”, ha aggiunto, “abbiamo fatto un summit in comune con le forze dell’ordine e la protezione civile per attivare il piano di emergenza. Questo sciame sismico che abbiamo da questa notte ci ha portato ad essere allertati per mettere in atto tutto ciò che è possibile per il controllo del territorio”.

 

 

 

Next Post

Terremoto, scuole chiuse ad Avezzano e Balsorano e in altri otto comuni della Marsica (diretta)

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    73 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    71 shares
    Share 28 Tweet 18
  • Natale con emergenza acqua a Civitella Roveto, il Comune invita all’uso parsimonioso: “segnalate le criticità”

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication