MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tentato omicidio dell’amico durante la cena, depositata perizia psichiatrica su capacità di intendere e volere

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Maggio 2022
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

La relazione è stata stilata dallo psicoterapeuta Paolo Capri, professore straordinario di Psicologia giuridica e criminologia all’Università Europea di Roma. La difesa punta a dimostrare che al momento dell’accoltellamento, l’imputato non era in grado di discernere il bene dal male. Il perito dovrà inoltre accertare se il celanese  è in grado o meno di sostenere un processo.

Dopo l’accaduto, il 48enne aveva fatto perdere le sue tracce, sostenendo però di non essersi mai allontanato dalla Marsica e di essersi nascosto in montagna, nella zona della Gole di Celano. L’aggressione era avvenuta in un’abitazione in zona Sardellino, al confine tra Aielli e Celano. Felli e la sua ex compagna si erano recati a casa di G.L. per una cena tra amici a base di carne alla brace.

Il Consiglio Regionale dell’Abruzzo ha approvato la legge sulla Film commission (video)

Il Consiglio Regionale dell’Abruzzo ha approvato la legge sulla Film commission (video)

22 Marzo 2023
Addio a Maurizio Triske, con la sua pizza ha reso celebre Tagliacozzo

Addio a Maurizio Triske, con la sua pizza ha reso celebre Tagliacozzo

22 Marzo 2023

La testimone si era allontana dalla tavola ed era uscita all’esterno, forse per controllare il barbecue che era sul terrazzo, accostando la porta alle sue spalle. Si era trattenuta qualche minuto in più per fumare una sigaretta, riferendo che quando era uscita i due erano tranquilli. Forse la lite sarebbe scoppiata per qualche parola di troppo alimentata dai fumi dell’alcol.

Deve rispondere di tentato omicidio aggravato per futili motivi nei confronti di G.L., 47 anni, che era stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Avezzano  e sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per il perforamento di un polmone. Felli è difeso dagli avvocati Antonio Pascale e Domenico Quadrato.

Durante il primo interrogatorio, l’accusato aveva risposto alle domande del magistrato sostenendo che quella sera ricordava solo di aver mangiato e bevuto a casa dell’amico e di aver totalmente rimosso il momento in cui avrebbe sferrato il fendente. Il coltello utilizzato per l’accoltellamento non è stato mai ritrovato. L’udienza è stata aggiornata al 10 giugno.

Share19Send
Next Post
Successo a Genova per l’esibizione dell’avezzanese Danilo Luce ai Gp Days dedicata ai piloti dell’Aeronautica

Successo a Genova per l'esibizione dell'avezzanese Danilo Luce ai Gp Days dedicata ai piloti dell'Aeronautica

Notizie più lette

  • Tragedia ad Avezzano: mamma trova il figlio di 31 anni senza vita in casa

    Tragedia ad Avezzano: mamma trova il figlio di 31 anni senza vita in casa

    1504 shares
    Share 602 Tweet 376
  • Posti di lavoro a rischio nella Asl1, i sindacati sul piede di guerra: riprende lo stato di agitazione

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Riaperto nuovamente il concorso Asl Abruzzo: banditi 53 posti per assistenti amministrativi

    700 shares
    Share 280 Tweet 175
  • Tornano le giornate Fai di primavera, 32 aperture in 11 borghi e città d’Abruzzo: c’è anche Tagliacozzo

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Il miracolo dell’under 15 della Virtus San Vincenzo Valle Roveto: la squadra prima in classifica

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino
Guide & Recensioni

Qualche consiglio su come scegliere e gestire una serra per orticoltura e da giardino

di Alessia Guerra
20 Marzo 2023
5  Semplici Consigli per organizzare una divertente Caccia alle uova di Pasqua
Guide & Recensioni

5 Semplici Consigli per organizzare una divertente Caccia alle uova di Pasqua

di Alessia Guerra
17 Marzo 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication