MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tennis tavolo, al via la Giornata del massimo campionato regionale a squadre maschili

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
2 Ottobre 2023
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sabato prossimo 7 ottobre, dopo la pausa estiva, riprendono i campionati di Tennistavolo per la stagione 2023/2024. Si disputerà la prima Giornata del massimo Campionato Regionale a Squadre Maschili di Serie C2, composto di 8 squadre.

Lo Sporting Club Libertas dell’Aquila, dopo due anni consecutivi in cui è giunto secondo, ad un passo dalla promozione alla serie C Nazionale, si presenta con due squadre, La squadra A giocherà a L’Aquila in casa di Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, sabato 7 ottobre alle ore 16, contro la squadra B, che è giunta seconda nel campionato di serie D1 della precedente stagione, e ammessa in serie C2 di quest’anno.

Campionato D1 tennistavolo: lo sporting club Libertas vince 5 a 0 contro la TT Silvi

13 Marzo 2023

Lo Sporting club Libertas perde 5 a 0 contro la Prosperini school: resta al secondo posto in classifica

12 Marzo 2023

 

Le squadre aquilane se la vedranno con un’altra squadra aquilana, e le forti squadre di Pescara, di Silvi, di Guardiagrele, di Ortona, e di Francavilla a Mare. La squadra A dello Sporting si presenta con i giocatori dello scorso anno Fabrizio Tiberio e Gianfranco Trotta, e con i nuovi Francesco Bignotti e Mario Arquilla.

 

Mentre per la squadra B che giocherà anche quest’anno ad Avezzano alla Parrocchia S. Rocco, scenderanno in
campo i confermati Massimo Ercole, Massimo Grimaldi e Andrea Leone, e i nuovi Massimo Paris e Antonio Masella, tutti atleti marsicani.

Lo Sporting è iscritto anche al Girone A della serie D2 maschile, composto di 6 squadre. Si è in attesa del calendario degli incontri da parte del Comitato Regionale FITET Abruzzo. Girone impegnativo e la squadra aquilana se la vedrà con altre 2 squadre aquilane, di Teramo e di 2 squadre di S. Nicolò a Tordino. Lo Sporting giocherà in casa a L’Aquila in Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia di S. Mario. Tutti nuovi i giocatori che
scenderanno in campo: Isaia Martinazzo, Lorenzo Gianfelice, Alessio Circi, Alessandro Bernardi e Sandro Di Ninno.

Tags: tennis tavolo
Next Post

Enti Locali, bisogni e ostacoli da superare: il Focus group di Oricola

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1219 shares
    Share 488 Tweet 305
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    341 shares
    Share 136 Tweet 85

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication