MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Campionato D1 tennistavolo: lo sporting club Libertas vince 5 a 0 contro la TT Silvi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Marzo 2023
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

 

Tradizione musicale orale e territorio protagonisti degli appuntamenti targati Proloco Avezzano

24 Settembre 2023

Avezzano sempre più vicina al mondo accademico: due nuovi dottorati di ricerca con l’UnivAq

24 Settembre 2023

Avezzano. TENNISTAVOLO. Più forte la capolista neo Società aquilana per lo Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Nello scontro diretto tra le due Società ai vertici del campionato, nell’incontro in casa di Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, di sabato 11 marzo alle ore 16, lo Sporting ha perso 5 a 0, contro l’A.S.D.

TENNISTAVOLO PROSPERINI SCHOOL. 2 partite perse da Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Olindo Rosati ed 1 persa da Gianfranco Trotta. Lo Sporting rimane al secondo posto in classifica con 20 punti, ora a 6 punti dalla capolista che ha una partita in meno, ed a 6 dalla terza. 

Nel prossimo turno, per la Settimana Giornata ed ultima di Ritorno e di questo campionato, lo Sporting giocherà il 15 aprile alle ore 16, in casa in Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, contro l’A.S.D. ANTONIANA TT B di Pescara. Squadra ultima in classifica.   Incontro vinto all’andata per 5 a 2.

 

Nel campionato di D1, domenica 12 marzo, con inizio ore 10, lo Sporting nella Sesta Giornata di Ritorno, in casa ad Avezzano, ha vinto agevolmente per 5 a 0, contro l’ASD TT SILVI. Squadra di tutto rispetto che è terza in classifica. 

Squadra composta da tutti atleti marsicani Massimo Ercole, Federico Ercole e Andrea Leone. Lo Sporting affianca in vetta con 22 punti, l’altra capolista. La terza è a distanza di 6 punti.

Nel prossimo turno, per la Settimana Giornata ed ultima di Ritorno e di questo campionato, lo Sporting giocherà domenica 16 aprile alle ore 10 in casa ad Avezzano contro l’altra squadra aquilana dell’ASD CLUB SPORTIVO 99. Squadra di media classifica, ma che all’andata nel duro scontro a Bazzano L’Aquila, è riuscita vincitrice per 5 a 4, fregiandosi di essere tra le tre squadre che hanno vinto in questo campionato contro lo Sporting.     

 

Tags: avezzanotennis tavolo
Share21Send
Next Post

Internazionali di Bulgaria di Taekwondo: altre due prestigiose medaglie per la squadra celanese

Notizie più lette

  • Lite per il parcheggio e minacce con coltello: multato un giovane

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Rissa con bottiglie di vetro in preda all’alcol: uno finisce al pronto soccorso

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Avezzano sempre più vicina al mondo accademico: due nuovi dottorati di ricerca con l’UnivAq

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • La giovanissima ventriloqua abruzzese Giulia incanta a “Tú sí que vales” con la sua Ella

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Ospedale San Salvatore blindato per l’autopsia su Messina Denaro

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Come scegliere la calcolatrice scientifica

di Alessia Guerra
5 Settembre 2023
Guide & Recensioni

Quale COMPASSO scegliere?

di Alessia Guerra
4 Settembre 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication