MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tecnocall, società leader nel settore dei Contact Center cerca nuovo personale per la sede di Avezzano

Aperte nuove posizioni per addetti operatori telefonici anche senza esperienza, con un percorso formativo completo e un contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali trasformabile in indeterminato

Franco Santini di Franco Santini
23 Settembre 2023
A A
121
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Tecnocall è un’azienda dinamica, all’avanguardia, innovativa e in costante crescita. Una realtà che ha tra i suoi obiettivi quello di sostenere la crescita economica dei territori in cui opera con l’ambizione di diventarne un punto di riferimento importante. Inoltre, vuole essere pienamente attiva nel dialogo con consumatori, pubblica amministrazione e cittadino. Un’azienda tecnologicamente avanzata che opera da oltre 20 anni nell’ambito dei servizi di Business Process Outsourcing, proponendo servizi moderni ed innovativi di customer care, pronto intervento ed help desk che ricalcano le esigenze di business dei propri clienti.

I SERVIZI
L’azienda è specializzata in progettazione, produzione e sviluppo di soluzioni e servizi in outsourcing. Esperta nei servizi di vendita teleselling e nei processi legati alle attività di Back Office. Nello specifico si occupa di:

No Content Available
  • Customer Care Multicanale
  • Back Office & Automation
  • Telemarketing/Teleselling
  • Help Desk & Trouble Ticketing
  • Brand Reputation
  • Customer Satisfaction
  • Customer Onboarding
  • Claims Management

LE SEDI
Tecnocall nasce nel 2006 ad Avezzano ed è frutto della lungimirante intuizione di imprenditori abruzzesi. Nel corso degli anni l’Azienda si è estesa su tutto il territorio nazionale con sedi in diverse città come Roma, Avezzano, L’Aquila, Pescara, Torino, Pistoia e Isernia.

TEAM E RICERCA DI PERSONALE
Tecnocall, società leader di Contact Center sul territorio nazionale, ricerca addetti operatori telefonici da inserire nella propria sede di Avezzano, in via Newton. Le risorse verranno impiegate per attività di assistenza e vendita telefonica. L’Azienda offre un percorso formativo completo, un contratto a tempo determinato di 20 ore settimanali trasformabile in indeterminato, con inquadramento nel rispetto del CCNL delle Telecomunicazioni.

Requisiti
Diploma di maturità, disponibilità a lavorare su turni. Esperienza minima NON richiesta.

Candidature
Inviare il CV all’indirizzo e-mail [email protected]

INFO E CONTATTI SEDE DI AVEZZANO
Tel. 0863 491 147
Via Newton, 41, 67051, AQ

(publiredazionale)

Tags: Tecno Call
Share48Send
Next Post

Avezzano, domani gara di cartello contro la Sanbenedettese

Notizie più lette

  • Matrimonio da incubo: sposo portato via dalla Finanza e sposa in lacrime

    606 shares
    Share 242 Tweet 152
  • Colpo grosso all’ufficio postale, i ladri smurano la cassaforte e fuggono col malloppo

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Magliano de’ Marsi si trasforma in un villaggio fiabesco con i nuovi mercatini natalizi

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Ex alunni del Torlonia si riuniscono dopo 33 anni: rimpatriata con il professore di latino

    499 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Tanti auguri a Nonna Maria: oggi festeggia 104 anni

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Il Forno per pizza perfetto per la tua cucina

di Alessia Guerra
24 Novembre 2023
Guide & Recensioni

Speciale Natale giocattoli 2023

di Alessia Guerra
22 Novembre 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication