MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Teatro Off, il viaggio continua: “Thelma e Louise – L’ultima sosta” è il secondo appuntamento della stagione

Domenica 1° novembre, alle ore 17:30, il Castello Orsini-Colonna di Avezzano ospita lo spettacolo di Seven Cults, un viaggio teatrale intenso tra amore, violenza, desiderio di fuga e possibilità di scelta

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
26 Ottobre 2026
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Non si è ancora concluso il primo appuntamento e il Teatro Off-Limits è già pronto a presentare il secondo spettacolo della stagione 2026/2027.

Domenica 1° novembre 2026, alle ore 17:30, nella suggestiva cornice del Castello Orsini-Colonna di Avezzano, andrà in scena “Thelma e Louise – L’ultima sosta”, spettacolo di Seven Cults in ANTEPRIMA NAZIONALE, inserito nel cartellone della stagione teatrale organizzata dalla compagnia Teatranti Tra Tanti, in convenzione con il Comune di Avezzano.

“Accendiamo la solidarietà”: a Celano un laboratorio di candele per promuovere l’inclusione

26 Ottobre 2026

Il futuro delle aree interne si decide insieme: Avezzano riunisce la politica e i territori

26 Ottobre 2026

Due donne che vogliono partire. Una notte che sembra non finire mai. Una valigia da chiudere, o forse da bruciare. Presenze invisibili che continuano ad abitare ogni respiro.

Sono questi gli elementi di una storia che si muove sul confine sottile tra amore e violenza, desiderio di libertà e impossibilità di sfuggire al proprio passato.

“Thelma e Louise – L’ultima sosta” non è un thriller, ma un gioco a due, senza regole e senza fiato. Un tentativo disperato e romantico di fermare il tempo un minuto prima del disastro, quando ogni scelta può diventare definitiva e ciò da cui si vorrebbe fuggire sembra essere proprio ciò che ci tiene prigionieri.

È il tempo che si stringe, è un corpo che cambia, è l’ultima possibilità di scegliere prima che il passato lo faccia al posto nostro.

Attraverso una narrazione carica di tensione emotiva, lo spettacolo esplora le contraddizioni dei legami umani, la fragilità delle relazioni e il bisogno, talvolta disperato, di trovare una via d’uscita. Una fuga che si trasforma in un confronto inevitabile con se stessi e con l’unica persona che, nonostante tutto, continua a restare accanto.

Si può davvero fuggire da ciò che siamo? E cosa accade quando il tempo per scegliere sta per finire?

Con questo secondo appuntamento, il Teatro Off-Limits prosegue il proprio percorso artistico, proponendo al pubblico un teatro capace di emozionare, interrogare e lasciare spazio alla riflessione, attraverso storie intense e linguaggi scenici contemporanei.

Un nuovo invito a vivere il teatro da vicino, lasciandosi coinvolgere da una storia in cui il desiderio di partire si scontra con tutto ciò che è impossibile lasciarsi alle spalle.

Punti vendita
Chiosco informativo Largo Pomilio (martedì e giovedì, 17:30–19:30) 

Libreria Ubik Avezzano

Online:

https://www.i-ticket.it/eventi/thelma-e-louise-teatro-off-2026-2027-castello-orsini-biglietti 

Per informazioni:

  • 366.6555303 – [email protected]
  • Facebook: https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/
  • Instagram: https://www.instagram.com/teatroofflimits/

 

Next Post

Patate del Fucino, investimento da 12 milioni per ampliare lo stoccaggio a Borgo Incile: ecco il progetto dell’Ampp

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication