MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Super Bonus, al via a Balsorano i lavori di ristrutturazione e consolidamento delle palazzine di viale S.Francesco

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Balsorano. Al via a Balsorano i lavori di ristrutturazione, consolidamento sismico ed efficientamento energetico delle palazzine comunali site in viale San Francesco.

A darne notizia è l’amministrazione comunale, che sottolinea come l’intervento sia realizzabile grazie al super bonus 110 messo in campo dal Governo.

Trasacco, il 2025 dell’amministrazione Lobene tra risultati e prospettive future

31 Dicembre 2025

Bilancio 2026, l’amministrazione di Celano: “assenze in Consiglio e falsità che fanno male alla città”

31 Dicembre 2025

“Fin da subito questa amministrazione ha intuito la potenzialità, l’efficacia e la convenienza di questo strumento”, si legge nella nota, “facendosi promotore e coordinatore con i locatari e proprietari delle singole unità abitative, i quali si sono mostrati interessati ed entusiasti, perché solo con una unità di intenti e serietà si possono raggiungere obbiettivi cosi importanti. L’Amministrazione comunale va fiera di questo intervento che risulta tra i primi in Abruzzo che vede coinvolti soggetti pubblici e privati”.

“Un intervento questo”, precisa, “che ha un impatto economico pari a zero per le casse dell’Ente e quindi di tutti noi cittadini, dei locatari e proprietari, accresce il valore del patrimonio immobiliare dell’Ente e soprattutto restituisce il giusto decoro al viale San Francesco, cuore di Balsorano. Un risultato importante, possibile solo con l’impegno di tutti, a partire dalla Amministrazione comunale”, conclude, “dai proprietari e locatari degli immobili per passare ai tecnici e l’imprese che si sono impegnate e che continuano a farlo, a tutti loro va il nostro ringraziamento”.

Next Post

Come l’arrivo del caldo nel Fucino incide sulle coltivazioni di finocchio

Notizie più lette

  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    445 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    457 shares
    Share 183 Tweet 114
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    442 shares
    Share 177 Tweet 111
  • Avezzano, ordinanza anti-botti: tutela di minori, anziani, animali e quiete pubblica

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication