MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Successo per la rassegna estiva Dal Tramonto all’Alba OFF, nel borgo medievale di Alba Fucens

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Agosto 2024
A A
85
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. La seconda edizione della rassegna estiva del Teatro OFF di Avezzano e della compagnia Teatranti Tra Tanti, “Dal Tramonto all’Alba OFF”, si conferma un successo. Nella suggestiva cornice del Borgo medievale di Alba Fucens, e per una sera presso il Castello Orsini di Avezzano, si sono susseguiti sei spettacoli che hanno entusiasmato ed emozionato il pubblico, al tramonto e all’alba.

 

Le grandi colonne sonore del cinema: appuntamento da non perdere il 6 agosto ad Alba Fucens

20 Maggio 2025

Domani al castello Orsini la presentazione di Festiv’Alba con 200 coupon e concerto gratuito

2 Aprile 2025

La scommessa della rassegna estiva è stata anche quest’anno vincente: gli spettatori oltre ad apprezzare i paesaggi incontaminati del nostro territorio, hanno potuto assistere a spettacoli di qualità e di livello come “C’ho la scoliosi” con Marta Bulgherini e Camilla Tagliaferri, “Il Fantasma della Garbatella” della Compagnia del Barnum, “Racconti e melodie d’Abruzzo” del progetto Folkab, “Il Serenissimo” di Gelidi Produzioni Teatrali e Seven Cults, “David Bowie in musica e parole” con Lower band e i giovanissimi Martina Di Cintio ed Emanuele Oreste D’Elia, per terminare con lo spettacolo “Diario di un pazzo”, una produzione di Teatranti Tra Tanti, con Alessandro Scafati. 

 

“Ancora una volta le nostre scelte sono state premiate – esordisce il direttore artistico Alessandro Martorelli – Questa seconda stagione di “Dal Tramonto all’Alba Off” ha nettamente superato le aspettative! Il nostro marchio e la nostra offerta continuano a consolidarsi nella zona e l’aspetto che ci soddisfa maggiormente è la circostanza che ad essi si stia associando un concetto di elevata qualità artistica. Il numero in costante crescita di spettatori dimostra che la nostra idea è vincente e perciò continuiamo a perseguirla. Il successo della rassegna – prosegue Martorelli – è stato possibile anche grazie al contributo della Regione Abruzzo e della Fondazione Carispq, alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Massa d’Albe, e in particolare del sindaco Nicola Blasetti, che ci ha permesso di mettere in scena gli spettacoli in questa fantastica cornice storica e naturale, oltre al supporto logistico della ProLoco di Massa d’Albe e della ProLoco di Alba Fucens. La nuova stagione invernale – conclude Martorelli – è pronta e sarà presentata nei prossimi giorni, ma siamo già al lavoro per la prossima rassegna estiva, che sarà ancora più interessante”. 

 

Per informazioni 

366/6555303 – [email protected]

 

SITO WEB
http://www.teatrantitratanti.it/ 

Facebook
https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/ 

Instagram
https://www.instagram.com/teatroofflimits/

 

Tags: Alba Fucens
Next Post

Maltempo in arrivo, possibili forti temporali: allerta gialla della Protezione civile

Notizie più lette

  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    354 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Simonelli lascia la maggioranza: “Scelta condivisa con l’assessore Quaglieri, resto fedele ai miei valori”

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication