MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Successo agli esami dell’Atarashi Taiyo Karate Do di Sante Marie, soddisfatto il maestro Iacoboni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Giugno 2025
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Grande successo per la prima sessione d’esame dell’Atarashi Taiyo Karate Do, diretta dal Maestro Gianni Iacoboni. La prima prova si è svolta nella sede di Sante Marie, la seconda a Oricola, nel centro Lamura Wellness.

Elezioni Avezzano, Luca Di Pangrazio scende in campo con Cesareo

18 Aprile 2026

Isweb Avezzano Rugby, domani l’ultimo atto della stagione: al “Trombetta” arriva il Valsugana Rugby Junior Padova

18 Aprile 2026

A Sante Marie hanno partecipato circa 30 atleti. A Oricola i candidati saranno 32. Il maestro Gianni Iacoboni si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti da ciascun ragazzo e ha ricordato l’importanza di questi esami.

“Valuto la maturità dell’atleta, piccoli o grandi che siano”, ha dichiarato, “La mia scuola è molto didattica e solida. Io tendo a fare questo esame non soltanto per il passaggio di cintura, ma per valutare la maturità dell’atleta che siano piccoli siano grandi”.

La giornata d’esame ha incluso prove tecniche, tattiche e teoriche. Il livello di difficoltà variava in base all’età e al grado degli atleti. Genitori e partecipanti hanno espresso piena soddisfazione per il lavoro svolto.

L’Atarashi Taiyo Karate Do gode di un forte interesse da parte dello Csen nazionale. Il Maestro Iacoboni ha un ruolo attivo nella commissione Csen, occupandosi dei più piccoli e dei progetti scolastici a livello regionale. Il suo impegno si estende anche nella selezione degli atleti “azzurrabili”, concentrandosi sui giovani talenti.

Next Post

Scatta l'isola pedonale ad Avezzano: strade chiuse a partire da domenica

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication