MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Studente abruzzese scomparso a Perugia, i compagni di Università: non l’abbiamo mai visto

Ricerche senza sosta

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Gennaio 2025
A A
171
Condivisioni
3.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Lanciano. Studente abruzzese scomparso a Perugia, ricerche senza sosta per Andrea. I compagni di università del corso di informatica hanno riferito di non averlo mai visto in facoltà.

Andrea Prospero, 19 anni, è sparito nel nulla da cinque giorni. Le ricerche si stanno concentrando nella zona del quartiere Monteluce, dove il telefono dello studente ha agganciato l’ultima cella telefonica. Carabinieri, polizia, vigili del fuoco, protezione civile, stanno setacciando la zona. La Procura di Perugia ha aperto un fascicolo, per ora senza ipotesi di reato e senza indagati. L’ultima immagine di Andrea è quella immortalata dalla telecamera di videosorveglianza dello studentato “Don Elio”, dove il giovane abita. Il 19enne è uscito alle 10.53,  alle 13.04 il cellulare del giovane aggancia la cella telefonica di Monteluce, quartiere di Perugia che si trova a un chilometro dallo studentato.

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Gelo, ma anche neve e sole, aumenta il rischio valanghe: allerta arancione per domani

12 Gennaio 2026

Il prossimo 10 febbraio Andrea Prospero dovrebbe sostenere il primo esame all’università. Ieri pomeriggio, a “La vita in diretta” alcuni studenti intervistati hanno dichiarato di non avere mai visto il ragazzo, il 19enne non è presente nemmeno nella chat delle matricole. Questa sera il caso della scomparsa di Andrea Prospero sarà affrontato nella trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Andrea, studente abruzzese scomparso a Perugia, centro di coordinamento in Prefettura: i numeri da chiamare

Tags: abruzzoAndrea Prosperolancianostudente scomparso
Next Post

Al via il progetto Liri, a Castellafiume uno spazio culturale per bambini e ragazzi

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1523 shares
    Share 609 Tweet 381

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication