MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Straniero perseguita e minaccia la ex moglie marsicana. Lei lo aveva lasciato dopo abusi e privazioni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Giugno 2018
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Straniero perseguita e minaccia la ex moglie, una ragazza marsicana, ma lei lo denuncia e il giovane ora finirà davanti al giudice con pesanti accuse. Lo straniero è accusato di abusi, privazioni, violenze, insulti e persecuzioni. Nei guai è finiti  Khalid Draoui, 39 anni, di nazionalità marocchina, residente in Italia da diversi anni. Una persecuzione che andata avanti da mesi ma lei si è rivolta  agli agenti del commissariato di Avezzano che hanno  avviato le indagini e raccolto numerosi indizi che incastrerebbero lo straniero.

Secondo l’accusa, l’avrebbe minacciata più volte con telefonate e anche con messaggi vocali. Sosteneva che sarebbe andato sul posto di lavoro della donna, un ufficio postale, per “fare un casino” mettendola così in cattiva luce di fronte ai datori di lavoro e agli altri dipendenti, nonché minacciando di farle del male se l’avesse trovata con un altro uomo.

Torna il concerto di Natale nella chiesa di san Sebastiano a Paterno

12 Dicembre 2025

Consulenze al Comune di Avezzano, Babbo: “Lavoriamo insieme ai cittadini coinvolgendo le migliori professionalità”

12 Dicembre 2025

La insultava e la offendeva in modo ricorrente con espressioni volgari come p… e t…. Le giornate della ragazza erano diventate insostenibili e la giovane era costretta a vivere di stenti. Lui infatti faceva mancare i mezzi di sostentamento in casa.

Non versava l’assegno di mantenimento alla figlia minore, dopo la separazione, come invece era stato stabilito dal tribunale di Avezzano, con una condotta “contraria all’ordine e alla morale delle famiglie”. Inoltre il giovane, difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, aveva violato anche alcune misure restrittive di sorveglianza speciale come stabilito dal tribunale dell’Aquila. Per tali motivi il giovane straniero è stato rinviato a giudizio e dovrà presentarsi davanti al giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Avezzano che è stata fissata il 13 marzo 2019.

Next Post

Dipendenti del Crab senza stipendio da un anno e mezzo. I lavoratori: per noi solo promesse

Notizie più lette

  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • “Si prega di contattare con urgenza i nostri uffici “: attenzione ai messaggi truffa dal finto Cup

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication