MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Strade dissestate e servizi postali a singhiozzo a Castellafiume, l’opposizione: territorio abbandonato

Redazione Attualità di Redazione Attualità
16 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Castellafiume. Grido d’allarme dei consiglieri d’opposizione: il nostro territorio è abbandonato. In questi giorni di agosto le montagne abruzzesi sono state prese d’assalto da migliaia di persone che hanno scelto di trascorrere qui il ferragosto. Per questo i consiglieri di opposizione Mione, Di Cesare e Maurizi hanno lanciato un appello all’amministrazione comunale affinchè vengano risolti tanti problemi emersi in questi mesi.

“Donne e diritti, un 8 marzo per il No”, sit-in in piazza Risorgimento

7 Marzo 2026

Ad Avezzano l’incontro “AperiNO”: confronto sul referendum costituzionale

7 Marzo 2026

“Mentre il sindaco di Castellafiume è in vacanza sui monti del Trentino i vacanzieri che in questi giorni di ferragosto frequentano il nostro territorio sono costretti a fare i conti con l’inefficienza degli amministratori della Provincia dell’Aquila che ormai hanno trasformato quella che una volta era una bella e panoramica strada di montagna che si inerpica sulla stupenda valle di Nefa in una strada della vergogna”, hanno commentato i consiglieri, “la vergogna dell’intera provincia aquilana. E non è tutto i cittadini e turisti sono fortemente arrabbiati costretti ad affrontare file e attese lunghissimi poichè Poste Italiane, causa il Covid 19, consente l’apertura del locale ufficio a giorni alterni”.

Raccogliendo notevoli e risentite lamentele i consiglieri di opposizione hanno proposto all’ultimo consiglio comunale, tenutosi circa 15 giorni fa, raccogliendo l’unanimità dei presenti, di impegnare il sindaco a “inviare una nota di protesta ai rispettivi organi responsabili della gestione della strada e dell’ufficio postale. A distanza ormai di 15 giorni tali note non sono ancora partite”.

Next Post

Boom di presenze nella Marsica per Ferragosto, presi d'assalto borghi e aree verdi

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    447 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Rifacimento del manto stradale in via Napoli: da lunedì strada chiusa al traffico

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication