MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stop al pagamento della Tari a San Benedetto, D’Orazio: vicini alle famiglie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Il Comune di San Benedetto dei Marsi blocca il pagamento della Tari. “In questi giorni di frenetica attività amministrativa, in cui si sta cercando di adottare tutti quei provvedimenti volti a contrastare l’emergenza epidemiologica in corso, si è a lavoro anche per adottare quelle misure in grado di dare sostegno alle famiglie in difficoltà”, ha spiegato il sindaco, Quirino D’Orazio,

Una piazza che ritorna, una città che resiste: Avezzano a 111 anni dal terremoto del 1915

13 Gennaio 2026

“Profumo di Terra d’Abruzzo”: turismo esperienziale e degustazioni ad Avezzano

13 Gennaio 2026

“in questa ottica, la nostra giunta comunale, riunita nel rispetto delle necessarie precauzioni, è riuscita a portare avanti, anche tutte le deliberazioni necessarie per la predisposizione della programmazione gestionale per gli anni 2020-2022. Nonostante sia stato consentito lo slittamento delle scadenze per l’approvazione del bilancio di previsione, non abbiamo voluto perdere tempo e siamo intenzionati a convocare il consiglio comunale, per la sua approvazione, entro fine mese.

Come Giunta Comunale, abbiamo deciso, inoltre, di differire il pagamento della scadenza della tassa sui rifiuti, dal 31 maggio al 31 luglio, per dare respiro a tutti i nostri Cittadini e a tutte le attività commerciali ricadenti all’interno del territorio comunale. Alle tante misure attuate per sostenere la nostra Comunità, abbiamo voluto aggiungere anche questo provvedimento, che sappiamo benissimo non essere risolutivo dei tanti problemi, ma rappresenta comunque un ulteriore segnale per provare a contrastare le pesantissime ricadute economiche generate dalla pandemia in atto”.

 

Next Post

Bonus alimentare, il Comune di Avezzano ai supermercati: ecco come accettare i buoni

Notizie più lette

  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication