MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stop agli spostamenti nelle seconde case, rafforzati i controlli su strade e autostrade

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Stop agli spostamenti nelle seconde case, rafforzati i controlli su strade e autostrade. Le imminenti festività pasquali spingeranno molti a tentare di raggiungere le case in montagna o al mare. Per questo il capo di Gabinetto del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi ha chiesto di potenziare i controlli per evitare flussi di traffico, in particolare sulle autostrade e sulle principali arterie di collegamento extraurbane.

Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

23 Dicembre 2025

Dalla Regione 127mila euro per il nuovo sottopasso sulla Avezzano–Sora a San Vincenzo Vale Roveto

23 Dicembre 2025

“E’ del tutto evidente – si legge nella circolare – che, nell’attuale contesto emergenziale, in applicazione delle specifiche disposizioni restrittive della libertà di circolazione, tuttora in corso di validità, non sarà possibile per la popolazione effettuare i consueti trasferimenti verso località a richiamo turistico”. Al riguardo, “al fine di confermare l’incisività delle misure di contenimento”, si invitano i prefetti a “dedicare la massima attenzione nella predisposizione di mirati piani di rafforzamento della vigilanza e del controllo sui movimenti che possono avere luogo in questo periodo, in modo da garantire un presidio del territorio diffuso e percepibile dalla cittadinanza”.

In particolare, il Viminale sollecita la promozione di “ogni utile iniziativa per assicurare l’osservanza delle previste limitazioni riguardanti gli spostamenti all’interno dello stesso comune e tra località diverse, compreso il divieto di recarsi presso abitazioni differenti da quella principale, tra cui le seconde case utilizzate per le vacanze”.

Next Post

Coronavirus, processi sospesi fino all'11 maggio. Sbloccati aumenti per i medici di famiglia

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    262 shares
    Share 105 Tweet 66
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    317 shares
    Share 127 Tweet 79
  • Incendio ex Posta, Fratelli d’Italia: prima il cordoglio, poi la verità dei fatti

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Fuoco nella vecchia posta, una vita spezzata. La città si interroga: si poteva evitare?

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication