Avezzano. Porte aperte sabato e domenica alla concessionaria Sterpetti di Avezzano per la nuova Fiat 600. I clienti potranno vedere e provare con un test drive la nuova auto.
Torneo. Per l’occasione, domenica 26 novembre l’auto sarà esposta al Moscardino Padel center per un torneo di Padel, sia maschile che femminile, dedicato alla nuova auto di casa Fiat con montepremi di 500 euro. Saranno garantite tre partite. Previsto il limite di terza fascia per entrambe le categorie. Per informazioni è possibili contattare Alessio (329 1253937), Danilo (347 4009780) e Circolo Moscardino (345 5267279).
Il marchio Fiat ritorna quindi nel segmento B con la nuova Fiat 600e per un piacere di guida “aumentato”. Lo sanno bene i clienti e i curiosi che nella concessionaria di via XX Settembre hanno potuta visionare l’auto in una speciale ed esclusiva anteprima di presentazione a inizio ottobre.
La nuova Fiat 600e rappresenta la soluzione ideale sia per gli amanti della città sia per gli appassionati della vita all’aperto ed è la perfetta incarnazione dello stile italiano e della sostenibilità che caratterizzano il Marchio.
Cool e bella, ha dimensioni generose con i suoi 4,17 metri di lunghezza, offre un confortevole spazio per 5 persone, vani portaoggetti anteriori per uno spazio ai vertici della categoria, vanta un’autonomia elettrica di oltre 400 km (ciclo combinato WLTP) e di oltre 600 km in città (ciclo urbano WLTP) ed è dotata di funzionalità di sicurezza di ultima generazione.
Disponibile in 2 diverse versioni full-electric, Nuova Fiat 600e La Prima e Nuova Fiat (600e) Red , è la soluzione ideale per le famiglie che possono così godere appieno della Dolce Vita italiana, ma senza dimenticare l’ambiente e la rilevanza sociale. E’ ordinabile anche la Fiat 600 hybrid a benzina con cambio automatico a 19.950 euro, con rottamazione e finanziamento.
Benvenuta Nuova Fiat 600, presentazione alla Concessionaria Sterpetti di Avezzano