MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stefano Lanciotti è il consigliere più giovane: ripartire da sanità, lavoro e sinergia coi Comuni limitrofi

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Settembre 2020
A A
50
Condivisioni
1000
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con 351 voti ottenuti, Stefano Lanciotti è il candidato consigliere più giovane a sedere tra i banchi del prossimo Consiglio comunale. “Ho sentito sulla mia pelle ogni passo, ogni metro, ogni mano che ho stretto. Ho sentito il vostro incitamento a farcela, l’ho fatto per voi e l’ho fatto per Avezzano. Rimango vostro più di prima a rappresentarvi in consiglio comunale, proponendo quando è necessario, sbattendo i pugni quando si deve”, ha commentato.

L’impegno, però, non si arresta e verrà protratto lontano e oltre la campagna elettorale. “Entro per la prima volta nel Palazzo di città, e questo a prescindere dall’amministrazione che andrà poi a insediarsi. Per me è motivo di orgoglio rappresentare la città di Avezzano e mi piacerebbe lavorare per ridare fiducia alla stessa, oltre che a dar voce alle necessità dei giovani”.

La situazione delle precipitazioni possibili nel corso del primo pomeriggio di Martedì secondo GFS. Saranno possibili sul territorio marsicano come anche negli altri pomeriggi

Il meteo nella Marsica 15 – 20 giugno: condizioni discrete con caldo e tuttavia qualche rovescio pomeridiano

14 Giugno 2026

“Difendi Avezzano” Manifestazione per la sicurezza: cittadini in piazza con le bandiere italiane (fotogallery)

14 Giugno 2026

“È riduttivo parlare di una singola priorità, però, i problemi di una città sono svariati e molto complessi. Bisogna gestirli con visione e lungimiranza. Se devo sceglierne uno, beh, non si può non ripartire dalla sanità, messa a dura prova dall’emergenza Covid e da tutte le conseguenze a essa connesse. Ad esempio la perdita di lavoro in molti settori. Visto il bacino d’utenza credo che Avezzano debba essere guida dell’intera Marsica creando una rete sinergica e collaborativa con i Comuni limitrofi per permettere al territorio di crescere e svilupparsi”, conclude Lanciotti.

Next Post

Terminate le riprese di "Savior", ecco chi ci sarà nel video clip della giovane Ilaria Di Nino

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication