MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stefano Lanciotti è il consigliere più giovane: ripartire da sanità, lavoro e sinergia coi Comuni limitrofi

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Settembre 2020
A A
50
Condivisioni
994
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con 351 voti ottenuti, Stefano Lanciotti è il candidato consigliere più giovane a sedere tra i banchi del prossimo Consiglio comunale. “Ho sentito sulla mia pelle ogni passo, ogni metro, ogni mano che ho stretto. Ho sentito il vostro incitamento a farcela, l’ho fatto per voi e l’ho fatto per Avezzano. Rimango vostro più di prima a rappresentarvi in consiglio comunale, proponendo quando è necessario, sbattendo i pugni quando si deve”, ha commentato.

L’impegno, però, non si arresta e verrà protratto lontano e oltre la campagna elettorale. “Entro per la prima volta nel Palazzo di città, e questo a prescindere dall’amministrazione che andrà poi a insediarsi. Per me è motivo di orgoglio rappresentare la città di Avezzano e mi piacerebbe lavorare per ridare fiducia alla stessa, oltre che a dar voce alle necessità dei giovani”.

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

“È riduttivo parlare di una singola priorità, però, i problemi di una città sono svariati e molto complessi. Bisogna gestirli con visione e lungimiranza. Se devo sceglierne uno, beh, non si può non ripartire dalla sanità, messa a dura prova dall’emergenza Covid e da tutte le conseguenze a essa connesse. Ad esempio la perdita di lavoro in molti settori. Visto il bacino d’utenza credo che Avezzano debba essere guida dell’intera Marsica creando una rete sinergica e collaborativa con i Comuni limitrofi per permettere al territorio di crescere e svilupparsi”, conclude Lanciotti.

Next Post

Terminate le riprese di "Savior", ecco chi ci sarà nel video clip della giovane Ilaria Di Nino

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication