MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stagione 2021 agli sgoccioli per la Mtb Abruzzo Cup, domani ultima gara a Collarmele

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
25 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

L’Asd Mtb Collarmele si sta dedicando a pieno ritmo agli ultimi preparativi verso una ritrovata edizione post pandemia de I Sentieri dei Lupi che negli ultimi anni è diventato il tradizionale epilogo del circuito Mtb Abruzzo Cup. A nessuno può sfuggire l’importanza che riveste questa manifestazione, contraddistinta dal consueto slogan “NO HEROES ONLY HUNTERS” (“no eroi, solo cacciatori”), per una quindicesima edizione che si preannuncia densa di agonismo e spettacolo sia sotto l’aspetto promozionale del territorio che per la partecipazione con più di 200 iscritti attesi ai nastri di partenza domani e due nomi top su tutti: il colombiano e campione del mondo in carica della marathon Leonardo Paez (che ha scelto Collarmele come ultimo rodaggio per preparare il Mondiale del 2 ottobre a Capoliveri in Toscana) e la pluridecorata a livello nazionale ed internazionale Annabella Stropparo.

La granfondo si svolge su un percorso misto-collinare, interamente sterrato con terreno molto scorrevole, di circa 51 chilometri e 1740 metri di dislivello. Con partenza alle 9:30 da Collarmele (Piazza I Maggio), il tracciato attraversa il maestoso parco eolico ma alcuni punti ritenuti pericolosi come discese tecniche, discese veloci, curve pericolose sono stati segnalati con appositi cartelli ben individuabili.

neonato

Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

25 Febbraio 2026

Avezzano, attacchi misogini alla candidata di FdI Annamaria Capponi: “andiamo avanti più forti di prima”

25 Febbraio 2026

Con Collarmele si chiude il cerchio sull’annata 2021 di Mtb Abruzzo Cup con i momentanei primati di categoria, dopo quattro prove disputate (Sant’eufemia a Maiella, Scanno, Pescasseroli e Aielli), ad appannaggio di Marco Paiorisi (Attitude Team) tra gli élite sport, Davide Caroselli (Sessan Bike Sport e Natura) tra i master 1, Giacomo Cucci (Attitude Team) tra i master 2, Domenico Campini (Ciclistica L’Aquila Dibike Angelo Picco) tra i master 3, Lucio Mastrantonio (Attitude Team) tra i master 4, Gianluca Le Donne (Mtb Scanno) tra i master 5, Luigino D’Ambrosio (Rampiclub Val Vibrata) tra i master 6, Francesco Centorame (Ciclistica L’Aquila Dibike Angelo Picco) tra i master over e Monica Alati (Top Bike Fermo) tra le donne master.

Next Post
Ecco la possibile situazione delle precipitazioni nella serata di Mercoledì 29 Settembre. Non sono escluse al momento fenomeni tra moderati e forti sulla Marsica

Il meteo nella Marsica 26 settembre - 2 ottobre: verso una situazione più dinamica

Notizie più lette

  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Polizia locale sventa una serie di furti ad Avezzano: tre persone fermate

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication