L’Aquila. L’abito che abbiamo sempre sognato di indossare quel giorno camminando nella navata della chiesa. Quando tutti voltano all’arrivo della sposa. Le fedi, che piacciano sia a lui che a lei, del giusto colore e della giusta grammatura. La musica: per i più giovani, che li faccia scatenare in pista a pranzo finito ma che faccia ballare anche zii e nonni durante il banchetto.
Ma anche il trucco, le foto e un video che per tutta la vita possa ricordarci di quel giorno.
E le bombiniere? Piccole ma preziose, utili ma non scontate. Come si fa ad accontentare le mamme senza perdere il proprio gusto o un’idea?
È questa solo una parte di tutto quello che si troveranno ad affrontare le coppie prima del giorno del “sì”, con cui sanciranno per sempre il loro amore. Sembra tutto facile ma poi invece non lo è ed avere un consiglio, un parere o anche un semplice confronto con un esperto del settore, a volte, più rivelarsi davvero una svolta.
E allora ecco che torna anche quest’anno l’evento “Sposiamoci”, organizzato a Villa Giulia, l’elegante e moderna location, scelta negli anni già tantissime coppie, arrivate all’Aquila per festeggiare il proprio matrimonio.
Quando
L’evento è in agenda per sabato 13 e domenica 14 Novembre 2021 a Villa Giulia, all’Aquila, in via G. Di Vincenzo, 30.
Si svolgerà sabato, dalle 16 alle 21, mentre domenica, dalle 11 alle 21.
Saranno presenti 30 aziende operanti nel mondo del matrimonio in vari settori: abiti, gioielli, musica, grafica, estetica, bomboniere, pasticceria, foto, video, fiori e noleggio auto.
“L’evento è pensato per far vedere dal vivo agli sposi le tendenze e le proposte del momento”, spiega Giulia Marrone, proprietaria del noto ristorante e organizzatrice della kermesse, pensata quest’anno sia per le coppie che hanno già rimandato post pandemia la loro data, sia per chi invece ha scelto di voler convolare a nozze proprio ora, senza dover aspettare il superamento delle restrizioni imposte dal contenimento del contagio.
“Sarà possibile confrontarsi con tutti gli operatori presenti, valutando insieme la soluzione più adatta a ogni esigenza”, conclude Marrone, “che quest’anno ha deciso di anticipare di qualche mese il tradizionale appuntamento con l’evento, anche grazie alla collaborazione degli altri operatori, prontissimi alla ripartenza del mondo del wedding.
Chi può partecipare e come fare
L’evento è aperto a tutte le coppie che hanno deciso la data del proprio matrimonio ma anche a chi è ancora nella fase iniziale dei preparativi.
Non c’è bisogno di prenotazione. L’ingresso è gratuito. Per accedere è necessario il green pass.
Premio da 500 euro
All’ingresso è prevista la registrazione perché ogni coppia partecipando all’evento potrà tentare la fortuna con l’estrazione di un buono di 500 euro da spendere presso gli operatori presenti.
Clicca sul banner, clicca “Mi Piace” sulla pagina di Villa Giulia, per rimanere sempre aggiornato sugli eventi
#advertising