MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sport e legalità binomio indivisibile, i ragazzi del centro estivo Dynamica incontrano i carabinieri di Tagliacozzo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Questa mattina l’arma dei carabinieri di Tagliacozzo ha incontrato i ragazzi dello “Sport Estate Dynamica” che ha fermamente voluto aprire le porte al progetto legalità.  Il maggiore Silvia Gobbini, comandante della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo, unitamente al maresciallo maggiore Mauro Dattolo, comandante dell’Aliquota Radiomobile, hanno avuto modo di confrontarsi con circa 70 ragazzi iscritti al Centro Estivo nel locale palazzetto dello sport.

Durante l’incontro è stata illustrata l’istituzione dell’Arma, la sua storia, le sue peculiarità, le sue funzioni pubbliche, per poi mostrare tutte le funzionalità di un veicolo in dotazione al servizio di pronto intervento del 112. L’incontro ha suscitato un vivido interesse, molte le domande piene di curiosità proposte dai piccoli spettatori che hanno accolto l’iniziativa con entusiasmo e partecipazione. Nella seconda parte dell’incontro c’è stato un momento di sensibilizzazione sulla legalità rivolto ai ragazzi del centro estivo. 

Screenshot

Avezzano protagonista all’anno accademico Università degli Studi di Teramo: aumentano le immatricolazioni

28 Febbraio 2026

Avezzano, stop al nuovo ospedale, Verdecchia: “continua propaganda e fumo negli occhi”

28 Febbraio 2026

Il progetto, accolto da subito con i migliori propositi dall’arma dei carabinieri, è stato fortemente voluto dallo staff della Dynamica Fitness Club, che da anni fa dello sport uno strumento per la diffusione della legalità ed una risorsa importante per la società. L’incontro, che riunisce tutti i requisiti della naturale e sentita vicinanza dei Carabinieri al mondo dei giovani, rispecchia, anche in questo momento di emergenza sanitaria, la volontà di essere vicini alla comunità locale.

 

Next Post

Condizionatori d'aria: acquisto e manutenzione, attenzione alle sanzioni!

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    452 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    476 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication