Amate allenarvi ma odiate chiudervi con questo caldo in palestra? Tranquilli, la Five zone fitness center ha pensato a qualcosa che fa proprio al caso vostro. I pomeriggi estivi, si sa, possono essere rilassanti ma anche noiosi al tempo stesso. Per questo lo staff della palestra ha organizzato un momento riservato a chi vuole scaricarsi e divertirsi.
Alfredo, Filippo e Andrea si sono messi al lavoro proprio per voi e hanno organizzato delle sessioni di spinning all’aria aperta! Non ci credete? Nell’ampio giardino che costeggia la struttura ecosostenibile è stato creato uno spazio riservato agli amanti delle due ruote.
Una vera e propria sala, con tanto di tappeto erboso, dove ogni sabato dalle 15 alle 16 ci si può allenare con gli istruttori. Il tutto nel pieno rispetto delle norme anti covid. Nell’area infatti sono state posizionate solo 18 bike, ben distanziate tra loro, per permettere a tutti di pedalare in sicurezza all’aria aperta.
“La formula è piaciuta molto ai nostri bikers”, ha raccontato Lorenzo De Cesare, padron della Five zone fitness center, “abbiamo avviato una fase di dialogo con i nostri allenatori e i nostri soci e abbiamo capito che c’era la voglia di allenarsi all’aria aperta. Grazie all’ampio spazio di cui disponiamo abbiamo creato questa area, opportunamente protetta dal sole, che subito ha accolto le bike per lo spinning. Le lezioni sono una fonte di ricarica e permettono a tutti di allenarsi con la giusta dose di entusiasmo. Visto che la formula è piaciuta fino a quando il tempo ce lo permetterà faremo spinning all’aria aperta e magari ne approfitteremo per utilizzare questa sala naturale anche per altre lezioni”.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 379 199 4037
#adv