MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sottratto a Celano il defibrillatore posizionato in piazza IV novembre: “Gesto irresponsabile”

Luna Zuliani di Luna Zuliani
27 Dicembre 2022
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Nella notte tra il 25 e 26 dicembre a Celano è stato sottratto uno dei 13 defibrillatori, voluti dal Vicesindaco e messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

In particolare si tratta del dispositivo installato di recente in piazza IV Novembre, con l’intento di aumentare la sicurezza e la tutela della salute delle persone.

Spari al posto di blocco, finisce un incubo per 6 forestali: assolti. Decisiva la superperizia balistica

3 Giugno 2023

Eretta la statua della Madonnina sul Monte Uomo, celebrata la messa a quota 1.391

3 Giugno 2023

“Sono rimasto profondamente colpito e amareggiato dalla vergognosa notizia. Un gesto irresponsabile e deprecabile di inciviltà che va stigmatizzato e che danneggia la nostra comunità privandola di un prezioso strumento che in caso di urgenza potrebbe salvare la vita. Un gesto vile e disonesto che va assolutamente condannato”.

Con queste parole il Vicesindaco di Celano Piero Ianni commenta, con tono duro, l’accaduto e aggiunge: “sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri e della Polizia Locale per individuare gli autori di tale gesto”.

Anche il Sindaco di Celano Settimio Santilli, attraverso i canali social, ha espresso una ferma condanna di quanto accaduto.

Share24Send
Next Post

Quel noi che se ne va, è uscito il singolo di Domenico Paris e Pierpaolo Battista (video)

Notizie più lette

  • Grave incidente sulla A24 nei pressi di Carsoli: traffico bloccato direzione Teramo

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Violenta grandinata si abbatte sulla Marsica, strade invase dall’acqua: si teme per le colture (Video)

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • La polizia locale sgombera due accampamenti abusivi, emessi sei daspo urbani

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Dignità e uno stipendio dignitoso, la protesta delle addette alle pulizie di LFoundry non si ferma

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • Spari al posto di blocco, finisce un incubo per 6 forestali: assolti. Decisiva la superperizia balistica

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Come scegliere la Tavola SUP – Stand Up Paddle gonfiabili

di Alessia Guerra
15 Maggio 2023
Guide & Recensioni

Ricette originali per i tuoi Smoothies

di Alessia Guerra
9 Maggio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication