MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sottopasso allagato, i volontari della protezione civile di Tagliacozzo al lavoro per ripristinare il passaggio

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Ottobre 2018
A A
50
Condivisioni
995
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. A seguito della segnalazioni da parte di alcuni studenti che hanno avuto difficoltà a raggiungere la scuola a causa del sottopasso allagato, sono prontamente intervenuti i volontari della protezione civile di Tagliacozzo al lavoro per ripristinare il passaggio.

I ragazzi che frequentano l’Istituto tecnico economico per il turismo arrivati al terminal bus, questa mattina, hanno avuto diverse difficoltà per raggiungere l’istituto scolastico a causa dell’allagamento, tanto da dover effettuare un percorso alternativo su un tratto di Tiburtina.

Piazza Duomo a Pescina, completato il restyling: una nuova luce sulla storia e sull’identità della comunità (foto)

5 Ottobre 2026

Le mani che hanno cresciuto un paese, il tempo ha il volto dei nonni (foto)

5 Ottobre 2026

Non ci dovrebbero essere problemi, quindi, per gli studenti che all’uscita dalla scuola usufruiscono del sottopasso per raggiungere i mezzi di trasporto per tornare a casa.

 

Next Post

Lo chef avezzanese Franco Franciosi inserito nella Guida di Repubblica sui migliori ristoranti abruzzesi

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication