Sostituzione di una vecchia stufa, approfittando degli incentivi ma anche l’acquisto e l’installazione di una nuova, con lo sconto del 50 per cento in fattura.
È questo il momento giusto per intervenire sul proprio riscaldamento e approfittare degli incentivi previsti dal Governo, nell’ottica del risparmio energetico.
Nello store Imitica, ad Avezzano, a Piazza del Castello, uno staff di professionisti è a disposizione del cliente per cercare il prodotto e la soluzione più adatta a ogni esigenza.
Per quanto riguarda la sostituzione, se si ha una vecchia stufa è possibile cambiarla, approfittando degli incentivi Gse. Incentivi che però sono a esaurimento pertanto è necessario affrettarsi! In questo caso, il contributo andrà direttamente sul conto corrente del cliente.
Nel caso, invece, dell’installazione di una nuova stufa a pellet, a legna o una termo cucina (che si può collegare quindi a un impianto di termosifoni già esistente) o una caldaia a pellet, lo sconto sarà direttamente nell’importo della fattura. Chiaramente ogni acquisto sarà seguito in tutto l’iter: dal sopralluogo, all’espletamento delle pratiche burocratiche, all’installazione, l’eventuale manutenzione e poi – importante! – fino al rilascio di tutta la documentazione necessaria per ottenere la certificazione green.
Possibilità di Finanziamenti
È possibile accedere all’acquisto dei prodotti Imitica con Finanziamenti a tassi agevolati, da sottoscrivere direttamente in azienda.
CLICCA SUL BANNER E VISITA IL SITO DI IMITICA
#advertising