MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sit in davanti alla clinica Ini, a rischio chiusura reparto dialisi: sul posto sindaco e carabinieri

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
25 Maggio 2022
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Scatta la protesta a Canistro contro la chiusura della dialisi alla clinica Ini. Richiesto anche l’intervento dei carabinieri per richiamare attenzione su quanto sta accadendo e sulla gravità della perdita in Valle Roveto del servizio.

Ad oggi nel reparto dialisi ci sono 12 posti, a cui si aggiungono quelli per i turisti. Durante il sit in è stato sottolineato come se ci fosse certezza della chiusura le persone che necessitano del servizio dovrebbero andare a Castel di Sangro perché ad Avezzano è tutto pieno, come anche all’Aquila.

La Sirente Superbike-Sulle Orme dei Pastori conquista Aielli e i panorami del Sirente

27 Giugno 2026

Grande partecipazione per Avezzano città della Cultura in Movimento al Parco Torlonia

27 Giugno 2026

Arrivato sul posto anche il sindaco del Comune di Canistro, Gianmaria Vitale.

 

 

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Odissea al Ps di Avezzano, donna di Carsoli: 24 ore per cambiare un pannolone

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication