MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sicurezza: nuove auto per la Polizia provinciale dell’Aquila

Luca Marrone di Luca Marrone
23 Settembre 2022
A A
50
Condivisioni
990
Visite
FacebookWhatsapp

Ater L’Aquila avvia il nuovo corso, Cda in seduta ad Avezzano e prossime tappe sul territorio

19 Novembre 2025

Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

19 Novembre 2025
L’Aquila. Nuove auto in arrivo per la Polizia Provinciale: l’Amministrazione Provinciale dell’Aquila ha dotato il proprio Comando di 3 Nissan Navara.
Era infatti necessario rinnovare il parco auto, dal momento che i mezzi attuali hanno un’anzianità di servizio superiore a 20 anni oltre ad una percorrenza di più di 300mila chilometri. Con questo provvedimento si garantisce una maggiore tutela agli agenti adeguando un livello di protezione personale in quanto, nonostante le ricorrenti riparazioni su diversi impianti delle vecchie vetture, non erano stati ancora raggiunti gli standard minimi di sicurezza.
La procedura di acquisto è stata portata avanti tramite l’adesione alla convenzione Consip “Veicoli per le forze di sicurezza 3” e la spesa complessiva ammonta a 115.019,75 euro.
“La tutela e l’efficienza dei nostri agenti è da sempre uno degli obiettivi principali della nostra Amministrazione – dichiara Angelo Caruso, presidente della Provincia dell’Aquila – cerchiamo di garantire costantemente a qualsiasi ramo dell’Ente il maggior supporto per svolgere il proprio compito. Siamo felici – conclude Caruso – che i nostri uomini possano lavorare con serenità e usufruire di mezzi e tecnologie che garantiscano loro un alto livello di protezione”. Soddisfazione per il risultato è stato espresso anche dal consigliere delegato Nunzio Tarantelli.
Next Post
Michele Fina

Fina ricorda i nove martiri aquilani: “La nostra gratitudine è inesauribile”

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    414 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication