MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si insedia il nuovo consiglio comunale di Luco dei Marsi, De Rosa: grande squadra

Redazione Attualità di Redazione Attualità
25 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Si è insediato il consiglio comunale di Luco dei Marsi. Giovedì c’è stata la prima seduta dell’assise civica durante la quale consiglieri di maggioranza e opposizione hanno potuto prendere posto tra i banchi della sala consiliare.

Come di consueto si è proceduto con le varie attività previste dalla statuto e poi la parola è passata alla sindaca, Marivera De Rosa, confermata alla guida del paese fucense fino al 2027. Ad affiancarla ci sarà una giunta, in parte rinnovata, composta da: Giorgio Giovannone, confermato vicesindaco, e dagli assessori Mauro Petricca, Silvia Marchi e Claudia Angelucci. La sindaca ha poi assegnato agli altri consiglieri deleghe pertinenti e complementari ai diversi ambiti degli assessorati, nell’ottica della massima cooperazione di squadra.

Maltempo e frana sulla SP 107 a Carsoli, scatta l’ordinanza della Provincia

9 Gennaio 2026

L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana attiva trasporto sociale e consegna pacchi alimentari

9 Gennaio 2026

“La prima seduta di consiglio comunale della nuova amministrazione, in cui ho giurato, per la seconda volta quale Sindaca, sulla Costituzione, e in cui abbiamo dato corso agli adempimenti dovuti”, ha spiegato la De Rosa, “è stata una mattinata piena di emozione, se possibile ancor più di quella che sancì l’avvio dei lavori cinque anni fa, per tutto quanto contiene il percorso che ci ha condotti a questo giorno, e la consapevolezza, affinata alla prova dell’esperienza, di quanta responsabilità includa questo delicato ruolo, come è anche per ognuno degli eletti a rappresentare, nell’assise civica, i cittadini.

Rinnovo alla giunta, e a tutti i consiglieri, nei rispettivi ruoli, l’augurio di buon lavoro, per il comune obiettivo di realizzare il meglio per il nostro amato paese. Un grazie di cuore, ancora, a tutti quanti hanno voluto confermare o conferirci per la prima volta fiducia, incaricandoci di guidare il Governo cittadino, e un ringraziamento sentito ai consiglieri di Luco nel cuore, riconfermati o neo eletti, e alle componenti che, pur se non elette, contribuiranno al progetto in programma: siete, siamo, una grande squadra”.

Next Post

Il cantante neomelodico Francesco D'Aleo questa sera in concerto a Magliano de' Marsi

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    329 shares
    Share 132 Tweet 82
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    162 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication