MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sentenza Stati, Eligi (M5s) ironizza sul web e attacca: compia un atto dovuto e si dimetta

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Come riportato da Marsicalive, all’indomani della sentenza che ha condannato Arianna Stati, consigliere in quota Lega al Comune di Avezzano, Francesco Eligi, consigliere di minoranza in quota Movimento 5 Stelle, non usa mezzi termini per esprimere il proprio disappunto nei confronti della vicenda e, tramite la propria pagina facebook, nel citare il compianto Lucio Battisti ironizza: “Ti stai sbagliando chi hai visto non è…non è un leghista”.

“Nel Consiglio Comunale di Avezzano, dichiara Eligi, è arrivata come una tegola la sentenza di condanna della consigliera Arianna Stati che tutti ascrivevamo in forza alla Lega. Riprova ne è che alle ultime elezioni regionali è stata proprio la Stati a certificare i rappresentanti di lista leghisti. Oggi, con sorpresa, i capi leghisti marsicani ed abruzzesi scaricano la “donna scomoda” dicendo che la consigliera potrà essere dei loro solo quando avrà risolto i suoi problemi legali”.

Successo a Trasacco per il tradizionale Winter Trail del Monte Labbrone

4 Febbraio 2026

Celano investe sul lavoro e sull’inclusione, al via le borse lavoro per cittadini fragili e disoccupati

4 Febbraio 2026

“Tali esternazioni dei rappresentanti leghisti, prosegue Eligi, suonano imbarazzanti, come imbarazzante è il silenzio dell’amministrazione, vista anche l’interdizione dai pubblici uffici che colpisce la consigliera. Come già ho affermato, credo che la consigliera Stati faccia bene a dimettersi e subito”.

“In tal modo potrà risolvere le sue questioni in modo più tranquillo ed ordinario, togliendo dall’imbarazzo il sindaco e l’amministrazione comunale che gode del suo voto in maggioranza e, probabilmente, se ha una coscienza di partito, la stessa Lega, cresciuta troppo improvvisamente in terra d’Abruzzo senza avere la struttura e, forse, le persone giuste al suo interno. E’ un atto dovuto alla cittadinanza che merita maggiore rispetto”, conclude il rappresentante pentastellato.

Next Post

La poesia e le parole per cambiare il mondo, l'attore Antonio Fasulo presenta il suo nuovo libro

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    743 shares
    Share 297 Tweet 186
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication