MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sentenza Stati, Eligi (M5s) ironizza sul web e attacca: compia un atto dovuto e si dimetta

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Come riportato da Marsicalive, all’indomani della sentenza che ha condannato Arianna Stati, consigliere in quota Lega al Comune di Avezzano, Francesco Eligi, consigliere di minoranza in quota Movimento 5 Stelle, non usa mezzi termini per esprimere il proprio disappunto nei confronti della vicenda e, tramite la propria pagina facebook, nel citare il compianto Lucio Battisti ironizza: “Ti stai sbagliando chi hai visto non è…non è un leghista”.

“Nel Consiglio Comunale di Avezzano, dichiara Eligi, è arrivata come una tegola la sentenza di condanna della consigliera Arianna Stati che tutti ascrivevamo in forza alla Lega. Riprova ne è che alle ultime elezioni regionali è stata proprio la Stati a certificare i rappresentanti di lista leghisti. Oggi, con sorpresa, i capi leghisti marsicani ed abruzzesi scaricano la “donna scomoda” dicendo che la consigliera potrà essere dei loro solo quando avrà risolto i suoi problemi legali”.

Cardiologia adulti di nuovo attiva a Pescina. Ad Avezzano cresce la pediatrica: 600 visite l’anno

9 Dicembre 2025

Festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie a Celano

9 Dicembre 2025

“Tali esternazioni dei rappresentanti leghisti, prosegue Eligi, suonano imbarazzanti, come imbarazzante è il silenzio dell’amministrazione, vista anche l’interdizione dai pubblici uffici che colpisce la consigliera. Come già ho affermato, credo che la consigliera Stati faccia bene a dimettersi e subito”.

“In tal modo potrà risolvere le sue questioni in modo più tranquillo ed ordinario, togliendo dall’imbarazzo il sindaco e l’amministrazione comunale che gode del suo voto in maggioranza e, probabilmente, se ha una coscienza di partito, la stessa Lega, cresciuta troppo improvvisamente in terra d’Abruzzo senza avere la struttura e, forse, le persone giuste al suo interno. E’ un atto dovuto alla cittadinanza che merita maggiore rispetto”, conclude il rappresentante pentastellato.

Next Post

La poesia e le parole per cambiare il mondo, l'attore Antonio Fasulo presenta il suo nuovo libro

Notizie più lette

  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    495 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    438 shares
    Share 175 Tweet 110
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    363 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    550 shares
    Share 220 Tweet 138
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    326 shares
    Share 130 Tweet 82

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication