MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result
sindaco di Avezzano

Seduta consiglio deserta, De Angelis: “non è successo niente, ha prevalso la vecchia e becera politica”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Aprile 2018
A A
168
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo fatto un appello al senso di responsabilità cercando di coinvolgere tutti, invitando gli amministratori di una città importante come Avezzano a lasciare per un momento da parte qualche malinteso politico a favore della città. Questo appello, fatto a gente matura, esperta, che io pensavo navigata, credevo potesse essere accolto per senso di responsabilità. Così non è stato”. A parlare è il sindaco Gabriele De Angelis dopo il consiglio andato deserto a causa dell’assenza del numero legale. Mancavano infatti i   quattro consiglieri del gruppo di “Responsabilità civica”,  rimasto senza neanche un assessorato,  e quelli dell’opposizione.

“Ho avuto l’incarico da parte di tutti  di continuare a governare questa città”, ha aggiunto De Angelis, “e cercherò con la maggioranza in consiglio argomenti che porteremo a vantaggio della città. C’è amarezza da parte di tutti quanti noi perché oggi doveva essere un momento importante di confronto per la città. Così non è stato e hanno prevalso sul senso di responsabilità le ripicche personali e forse quel modo di fare della vecchia e becera politica che porta a fare i capricci se non si hanno  le rappresentanze di 1 o 2 assessori. Abbiamo fatto dei sacrifici tutti quanti per ripresentarci alla città dopo quello che era successo e pensiamo che siamo delle persone serie che stanno dando prova di mettercela tutta per non lasciare Avezzano un anno e mezzo in mano al commissario.  Ormai questa scelta l’abbiamo fatta e la perseguiremo fino alla fine perché sono sicuro che dentro questa sala consiliare ci siano ancora delle risorse, delle teste e degli  elementi con la sensibilità per poter amministrare. Non è successo niente”, ha chiosato, “e mi scuso per chi ha dovuto lasciare la propria attività per questo consiglio, che era importante”.

Italia nella morsa del freddo artico: torna il gelo, attese nevicate fino al mare

Italia nella morsa del freddo artico: torna il gelo, attese nevicate fino al mare

6 Febbraio 2023
A Pescasseroli lupi sbranano cani, allarme nella popolazione: il Pnalm incontra i cittadini

A Pescasseroli lupi sbranano cani, allarme nella popolazione: il Pnalm incontra i cittadini

6 Febbraio 2023

Sindaco senza maggioranza, salta il consiglio.
I civici disertano la seduta e l’opposizione gongola

Sindaco senza maggioranza, salta il consiglio. I civici disertano la seduta e l’opposizione gongola

Share67Send
Next Post
Il sindaco De Angelis riceve l’onorevole Martino: la difesa del Tribunale di Avezzano dovrà essere una priorità del nuovo Governo

Il sindaco De Angelis riceve l'onorevole Martino: la difesa del Tribunale di Avezzano dovrà essere una priorità del nuovo Governo

Notizie più lette

  • Alessandro Borghese a Roma con “4 Ristoranti”: fra gli sfidanti l’avezzanese Guido Liberti

    Alessandro Borghese a Roma con “4 Ristoranti”: fra gli sfidanti l’avezzanese Guido Liberti

    1982 shares
    Share 793 Tweet 496
  • Edilizia, pronta legge regionale sul superbonus: sarà portata in aula entro due settimane

    3476 shares
    Share 1390 Tweet 869
  • Incidente sulla ex superstrada del Liri: migliorano condizioni della madre, stabile il figlio

    729 shares
    Share 292 Tweet 182
  • Grande festa in casa Maccallini per la laurea del giovane Luigi

    663 shares
    Share 265 Tweet 166
  • Ladri scatenati nella Marsica: numerosi furti nella notte tra Avezzano e Ovindoli, presi di mira anche i turisti

    1231 shares
    Share 492 Tweet 308

Guide & Recensioni

5 Motivi per regalare CIOCCOLATINI a SAN VALENTINO
Guide & Recensioni

5 Motivi per regalare CIOCCOLATINI a SAN VALENTINO

di Alessia Guerra
6 Febbraio 2023
Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!
Guide & Recensioni

Matrimoni e cerimonie, al via “PrimaClasseEventi” per celebrare le cose belle della vita!

di Daniele Imperiale
28 Gennaio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication